IMPERDIBILE: tv LG UltraHD da 55 pollici su Amazon A SOLI 399 euro, corri a prenderla!

Approfitta del prezzo imperdibile e acquista ora su Amazon la tv LG da 55 pollici pagandola pochissimo!
Approfitta del prezzo imperdibile e acquista ora su Amazon la tv LG da 55 pollici pagandola pochissimo!

Approfittane subito perché si tratta di una promo davvero imperdibile: solo su Amazon hai la possibilità di acquistare la tv LG UltraHD da 55 pollici e pagarla solamente 399 euro.

Ma non è finita qui perché questo prezzo già mini può essere ulteriormente alleggerito mediante il servizio Cofidis che ti permette di pagare il tuo nuovo televisore in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

Tv LG UDH 55 pollici: spettacolare nel tuo salotto!

Questo televisore vanta una risoluzione 4 volte superiore al Full HD, che impiega circa 8 milioni di pixel per darti immagini visibilmente più nitide e particolareggiate. Dotata di processore α5 gen6, che migliora i contenuti trasformandoli in 4K, regolando la luminosità in base all’ambiente e adattando il suono in base a ciò che ascolti.

Gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell’azione. A tua disposizione tante piattaforme di streaming come: Netflix, Disney+, Amazon Prime e tante altre app sono già pronte per guardare i film, le serie TV più in voga e gli eventi sportivi in diretta.

E ancora assistente vocale Thinq AI: il televisore risponde ai tuoi comandi vocali per cercare nuovi contenuti sulle piattaforme di streaming, controllare i tuoi dispositivi connessi e trovare risposte su Internet. Scegli il tuo assistente vocale preferito e controlla la tv usando la tua voce.

Smart tv Webos 23 con telecomando puntatore: tantissime app di streaming, nuove schede contenuti e un telecomando che rende tutto più semplice e intuitivo. Infine devi sapere che questo televisore LG integra già lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il nuovo standard del Digitale Terrestre.

Prendilo ora su Amazon ad un prezzo mai visto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti