iMac Hub per iMac M1: tutte le porte che ti servono a 50€

Se hai un iMac M1, questo è l'Hub definitivo, perché include tutte le porte che ti servono e te le mette a disposizione comodamente.
Se hai un iMac M1, questo è l'Hub definitivo, perché include tutte le porte che ti servono e te le mette a disposizione comodamente.

Se hai un iMac M1, questo è l’Hub definitivo, perché include tutte le porte che ti servono e te le mette a disposizione comodamente senza dover raggiungere il retro della macchina. E oggi è pure scontato a 50€.

Progettato in modo specifico per l’iMac 2021, l’hub Hagibis è un hub USB-C nato esclusivamente per l’iMac 2021 (24 pollici), ed è la soluzione migliore per un pratico accesso frontale alle porte di espansione. Include:

  • HDMI 4K@60Hz, porta USB C 3.1 Gen2 da 10Gbps e 6K a 60Hz, porta USB C da 5 Gbps, 2 porte USB 3.0 e lettore di schede SD/Micro SD da 5 Gbps.

La porta HDMI 4K a 60Hz HDMI 2.0 permette sia il mirroring che l’estensione dello schermo. Le porte USB-C invece arrivano fino a 10 Gpbs, mentre quelle USB-A fino a 5 Gbps. Possono tuttavia essere usate anche solo per la ricarica di telefono, tablet, AirPods e Apple Watch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti