Il nuovo Echo Show 8 adesso è SCONTATO su Amazon, scoprilo ora!

Approfitta del prezzo scontato e acquista ora su Amazon Echo Show 8 che puoi anche pagare in piccole rate!
Approfitta del prezzo scontato e acquista ora su Amazon Echo Show 8 che puoi anche pagare in piccole rate!

Desideri avere una casa intelligente? Allora non può assolutamente mancare lui: il nuovissimo Echo Show 8 con audio spaziale. Oggi su Amazon lo trovi ad un prezzo super scontato, scoprilo subito!

Amazon ti permette, inoltre, di usufruire del servizio Cofidis e quindi di pagare in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

Echo Show 8: ti semplifica la vita e rende la tua casa super smart

Il divertimento è ancora più immersivo grazie all’audio spaziale e a uno schermo touch HD da 8 pollici. Le videochiamate sono più nitide grazie alla videocamera da 13 MP e a un audio di alta qualità. La tua casa è più connessa che mai grazie all’hub per Casa Intelligente integrato.

I contenuti di Prime Video, Netflix e di altre piattaforme prendono vita grazie a uno schermo HD e all’audio spaziale avvolgente. Chiedi ad Alexa di riprodurre i contenuti di Amazon Music, Apple Music o Spotify. Associa e controlla i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza un hub per Casa Intelligente separato. Gestisci le videocamere, le luci e molto altro tramite lo schermo o la tua voce, oppure attiva delle routine attraverso i movimenti. Supporta anche la connettività via Bluetooth e Wi-Fi.

Rimani sempre in contatto: avvia videochiamate con la voce o utilizza il nuovo widget Contatti principali per chiamare con un tocco i contatti che dispongono dell’App Alexa o di un dispositivo Echo con schermo. Goditi conversazioni video più fluide grazie alla videocamera centrale con inquadratura automatica e alla tecnologia di riduzione del rumore. E ancora a tua disposizione Amazon Photos trasforma la schermata iniziale in una cornice digitale per i tuoi ricordi migliori che risalteranno in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore.

Utilizza la voce per impostare sveglie e aggiornare liste. Tieni sott’occhio il calendario e i promemoria. Inoltre, grazie ai contenuti adattivi, ti verranno mostrate informazioni utili e pertinenti quando sei vicino/a al dispositivo. Questo dispositivo è realizzato con il 29% di materiali riciclati. Il 99% dell’imballaggio del dispositivo è a base di fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili. Inoltre è stato progettato con diversi elementi per il controllo della tua privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare microfono/videocamera e un copri-telecamera integrato.

Prendilo ora su Amazon e pagalo in piccole rate mensili!!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti