HyperX Cloud Stinger, SUPER SCONTO 50%: cuffie da gaming e non solo

Offerta da cogliere al volo: le cuffie HyperX Cloud Stinger sono oggi acquistabili su Amazon a metà prezzo!
Offerta da cogliere al volo: le cuffie HyperX Cloud Stinger sono oggi acquistabili su Amazon a metà prezzo!

Per il gaming, per ascoltare musica, per videochiamate con amici e parenti. Più in generale, diciamo che le cuffie HyperX Cloud Stinger garantiscono ottime performance in qualsiasi attività. E oggi le puoi acquistare su Amazon approfittando dello sconto del 50% che fa crollare il prezzo a 29,99 euro.

HyperX Cloud Stinger

HyperX Cloud Stinger, oggi a metà prezzo

HyperX Cloud Stinger sono le cuffie adatte per i giocatori che desiderano il comfort della leggerezza e una qualità audio superiore. Con un peso di soli 275 grammi, non affaticano minimamente il collo e possono essere indossate comfortevolmente grazie ai padiglioni che ruotano di 90 gradi.

I driver direzionali da 50 mm indirizzano il suono direttamente all’interno dell’orecchio, per un audio preciso, particolarmente adatto al gaming. A garantire il massimo comfort anche durante le sessioni prolungate di gioco, ci pensa il materiale visco-elastico di elevata qualità, caratteristica distintiva di HyperX.

Il cursore regolabile in acciaio, l’agevole comando per regolare il volume posto sul padiglione e il microfono con cancellazione del rumore e funzione “swivel-to-mute” le rendono semplici da usare. Inoltre la compatibilità con diverse piattaforme assicura la possibilità di godersi lo stesso comfort e la stessa esperienza audio sia con i PC che con le console.

HyperX Cloud Stinger

  • Cuffie leggere con padiglioni rotanti di 90 gradi
  • Driver direzionali da 50 mm per un audio preciso
  • Memory foam HyperX
  • Cursore regolabile in acciaio
  • Agevole comando per regolare il volume posto sul padiglione
  • Microfono con cancellazione del rumore e funzione “swivel-to-mute”
  • Compatibilità con diverse piattaforme

HyperX Cloud Stinger

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti