Hub USB-C 7-in-1: espandi Mac e iPad, OFFERTA -15% con Coupon

Se anche tu ti lamenti delle poche porte del tuo MacBook, ecco la soluzione: questo Hub USB-C 7-in-1 è in offerta!
Se anche tu ti lamenti delle poche porte del tuo MacBook, ecco la soluzione: questo Hub USB-C 7-in-1 è in offerta!

Se come me usi un MacBook Pro del 2017 – oppure un qualsiasi altro notebook con poche (pochissime) porte a disposizione – sarai ben consapevole della necessità di un Hub USB-C. Se poi è un 7-in-1 ed è anche scontato del 15%, tanto meglio. Lo paghi solo 39€ incluse spedizioni con Coupon.

Importante. Per ottenere lo sconto immediato, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 15% sotto la descrizione di prodotto, prima di metterlo nel carrello.

Perché Scegliere Ugreen

Hub USB-C 7-in-1

L’accessorio è firmato UGREEN, noto e affidabile brand che realizza gadget per smartphone, tablet (come questo supporto per iPad) e notebook.

Compatto, leggero e dal design ricercato che si sposa perfettamente con il tuo MacBook Pro/Air munito di due porte USB-C (ma ovviamente lo puoi usare con qualsiasi altro computer). Questo Hub è davvero versatile e include tutte le porte di cui potresti avere bisogno, dalla tradizionale USB-A all’HDMI con supporto al 4K.

  • 1 porta HDMI 4K@30Hz
  • 1 porta USB-C PD 100W
  • 2 porte USB-A
  • 1 porta per le schede SD
  • 1 porta per le micro SD
  • 1 porta Ethernet 1000Mbp

Non c’è bisogno di aggiungere altro per descrivere questo utilissimo gadget. In Redazione lo usiamo da anni, e probabilmente anche tu resterai altrettanto colpito dalla qualità e dall’affidabilità del dispositivo. Soprattutto in abbinamento con portatili Apple che hanno solo due USB-C sul lato.

Attenzione però, perché l’offerta potrebbe scadere a breve e le scorte potrebbero essere limitate, quindi ti consigliamo di affrettarti.

Hub USB-C 7-in-1

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti