Hub USB-C 5-in-1: tutto quello che ti serve, a soli 13€

Perfetto per i MacBook delle generazioni più recenti, con il coupon Amazon risparmi sull'acquisto dell'hub USB-C 5-in-1 di ORICO.
Perfetto per i MacBook delle generazioni più recenti, con il coupon Amazon risparmi sull'acquisto dell'hub USB-C 5-in-1 di ORICO.

Avere un MacBook Air/Pro delle ultime generazioni significa anche dover fare i conti con pochissime porte. Ecco perché risulta necessario l’acquisto di un hub USB-C, così da avere sempre a portata di mano tutte le porte di cui si ha bisogno quotidianamente. Se ti trovi in questa situazione, potresti considerare l’acquisto della splendida docking station 5-in-1 di ORICO, ora in offerta su Amazon a poco più di 13€. Ricorda però di spuntare la casella del Coupon prima di aggiungere il prodotto al carrello, così da ottenere uno sconto del 15%.

Hub USB-C 5-in-1 - Orico

L’hub USB-C di Orico mette tutto a tuo disposizione

L’accessorio è firmato ORICO, noto e affidabile brand che realizza gadget per smartphone, tablet e notebook.

Compatto, leggero e dal design ricercato che si sposa perfettamente con il tuo MacBook Pro/Air munito di due porte USB-C (ma ovviamente lo puoi usare con qualsiasi altro computer). Questa docking station è davvero versatile e include tutte le porte di cui potresti avere bisogno, dalla tradizionale USB-A all’HDMI con supporto al 4K.

  • 1 porta HDMI 4K@30Hz
  • 1 porta USB-C PD 60W
  • 1 porta USB-A 3.0 5Gbps
  • 2 porte USB-A 2.0 480Mbps

Hub USB-C Orico 5-in-1

Non c’è bisogno di aggiungere altro per descrivere questo utilissimo gadget. Ti assicuro che resterai colpito dalla qualità e dall’affidabilità del dispositivo. Soprattutto in abbinamento con portatili Apple che hanno solo due USB-C sul lato.

Attenzione però, perché l’offerta potrebbe scadere a breve e le scorte potrebbero essere limitate, quindi ti consiglio di affrettarti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti