Honor 90, solo su eBay oggi RISPARMI un sacco di soldi!

Approfitta degli sconti cumulabili, acquista Honor 90 ora su eBay e risparmi oltre 170 euro!
Approfitta degli sconti cumulabili, acquista Honor 90 ora su eBay e risparmi oltre 170 euro!

Hai bisogno di uno smartphone nuovo? Ecco una super proposta per te: approfitta degli sconti cumulabili risparmia un sacco di soldi, e acquista adesso su eBay lui: lo smartphone Honor 90! con la sua fantastica fotocamera da 200MP!

Non solo usufruisci dello sconto del 32% che ti fa risparmiare 157,90 euro ma puoi anche applicare il codice sconto PSPRMAR24 che te ne fa risparmiare altri 15! Alla fine dall’attuale costo di mercato di 499,90 euro tu lo paghi solamente 342 euro ovvero oltre 170 euro in meno!

Ne sono stati venduti già 326 pezzi e ne restano davvero pochi, perciò metti ora il tuo nel carrello!

Honor 90: con la fotocamera tripla da 200 MP le tue foto faranno invidia a tutti!

Questo smartphone Honor è dotato di un nuovissimo sistema con fotocamera tripla da 200 MP e una fotocamera selfie da 50 MP per acquisire foto e video fantastici. Con la modalità Ritratto poi migliora ulteriormente i ritratti scattati in tutte le condizioni di luce.

Elimina le preoccupazioni per la batteria scarica perché quest0 incorpora una batteria di grandi dimensioni da 5.000 mAh per supportare un utilizzo per tutto il giorno. Con una carica singola lo smartphone è in grado di fornire fino a 19,5 ore di streaming video continuo in locale. E ancora dotato dell’attenuazione Pulse Width Modulation (PWM) leader nel settore di 3.840 Hz, la più elevata nel settore, che mantiene un’esperienza di visualizzazione più confortevole e priva di sfarfallio, minimizzando l’affaticamento degli occhi anche in ambienti scarsamente illuminati.

HONOR 90 5G DUALSIM 12GB/512GB GREEN GARANZIA ITALIA BRAND

Presenta un display AMOLED a quattro curve da 6,7 pollici senza cornice e supporta una risoluzione elevata di 2664 x 1200, una gamma di colori DCI-P3 al 100%, fino a 1,07 miliardi di colori e una luminosità HDR di picco di 1.600 nit, per dare vita ai contenuti visivi con colori mozzafiato e nitidezza intensa. Dotato del processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 Accelerated Edition 5G a 4 nm, in grado di fornire prestazioni eccezionali e di gestire con facilità anche le attività più intense e impegnative. Grazie al recente MagicOS 7.1 basato su Android 13 e dotato di tutte le app Google e il Play Store, HONOR 90 fornisce un’esperienza di sistema più intelligente, più fluida, più sicura e più efficiente.

Approfitta degli sconti cumulabili e prendilo ora su eBay!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti