HidrateSpark STEEL: Borraccia Smart con promemoria idratazione

Perfetta come regalo di compleanno, questa geniale borraccia smart controlla quanto bevi e ti ricorda di restare idratato.
Perfetta come regalo di compleanno, questa geniale borraccia smart controlla quanto bevi e ti ricorda di restare idratato.

Perfetta come regalo di compleanno e per gli sportivi, questa geniale borraccia smart controlla quanta acqua bevi durante il giorno e ti ricorda di restare idratato. Compatibile col tuo smartphone, e disponibile in 5 opzioni di colore e 2 diverse capienze, HidrateSpark STEEL costa 79€.

Questa borraccia smart è fatta in acciaio inox senza BPA, con isolamento sottovuoto, in grado di mantenere le bevande fredde fino a 24 ore. Il sensore intelligente a LED si illumina per ricordare quando è il momento di bere e tiene traccia dell’acqua bevuta sincronizzando via Bluetooth i dati con l’app gratuita HidrateSpark.

La batteria è ricaricabile e viene fornita di un cavo di ricarica veloce: l’anello integrato, invece, rande più facile il trasporto durante i viaggi o in palestra. I coperchi sono lavabili in lavastoviglie. I corpi della bottiglia sono lavabili solo a mano. Non immergere, lavare o bagnare il sensore. Non utilizzare il prodotto con liquidi caldi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti