Google Nest Wi-Fi: RISPARMIA 60 euro sul router di Big G

Il Google Nest Wi-Fi è attualmente in offerta su Amazon, e ottieni lo sconto anche se scegli il pagamento a rate.
Il Google Nest Wi-Fi è attualmente in offerta su Amazon, e ottieni lo sconto anche se scegli il pagamento a rate.

Se hai problemi con il Wi-Fi in ufficio o a casa, dovresti probabilmente valutare l’acquisto del Google Nest Wi-Fi, oggi disponibile su Amazon al prezzo scontato di 99,99 euro. Rispetto al costo di listino, si tratta di un ottimo risparmio di 60 euro, e puoi pagare anche a rate con il servizio offerta gratuitamente da Amazon: 5 rate mensili da 20 euro.

Google Nest Wi-Fi

Google Nest Wi-Fi, e non si torna più indietro

  • Copertura in ogni angolo della casa. Il router e il punto di accesso Nest Wifi interagiscono per offrire una copertura Wi-Fi veloce e affidabile in tutta la casa riducendo il buffering.
  • Riproduzione in streaming a tutta velocità. Nest Wifi funziona in background in modo intelligente per una connessione Wi-Fi sempre veloce. Videochiama chi vuoi potendo contare su un segnale senza interruzioni anche se cambi stanza.
  • Sicurezza sempre aggiornata. Si aggiorna automaticamente con nuove funzionalità e ti aiuta a proteggere la tua rete.
  • Un nuovo modo di concepire la connessione Wi-Fi. Configurazione semplificata in poche mosse. Usa l’app Google Home per creare la tua rete e connetterti in modo semplice e veloce: bastano pochi minuti. Non serve essere esperti di tecnologia.

Google Nest Wi-Fi

  • Gestione dei dispositivi di casa connessi. Con Nest Wifi è semplicissimo aggiungere, configurare e gestire tutti i dispositivi compatibili connessi ed installati sulla tua rete utilizzando l’app Google Home.
  • Casa tua, a modo tuo. Controlla la velocità della rete ovunque ti trovi con lo smartphone. Crea in modo facilissimo una rete ospite e condividi la password con pochi tocchi. Scegli i dispositivi a cui assegnare la priorità per garantire una maggiore velocità e utilizza il Controllo Genitori (Parental Control) per gestire il tempo trascorso online dai tuoi figli.
  • Compatibilità: i router e i punti di accesso Nest Wifi sono compatibili anche con le versioni precedenti dei dispositivi Google Wifi.

Google Nest Wi-Fi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti