GENIALE Multi Cavo di Ricarica 3 in 1, solo 5€ con spedizioni

Addio a 10.000 cavi, adattatori e connettori: questo Multi Cavo di Ricarica 3 in 1 è tutto quello di cui avrete bisogno d'ora in poi.
Addio a 10.000 cavi, adattatori e connettori: questo Multi Cavo di Ricarica 3 in 1 è tutto quello di cui avrete bisogno d'ora in poi.

Mentre Apple si domanda se portare o meno USB-C su iPhone, c’è qualcuno che ha risolto il problema dei 10.000 cavi da portarsi sempre dietro. AVIWIS Multi Cavo di Ricarica 3 in 1 è un cavo davvero unico nel suo genere perché include un’ingresso e tre diverse uscite per collegare contemporaneamente tutti i tuoi dispositivi senza ricorrere a adattatori e hub: include Lightning, USB-C e micro-USB. Con un solo cavo, insomma, ricarichi tutto a soli 5,5€ con spedizioni con un Coupon.

Importante. Per ottenere lo sconto immediato, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 20% prima di infilare il cavo nel carrello.

Lungo 1.2 metri, questo cavo 3-in-1 in nylon intrecciato è capace di soddisfare i requisiti di ricarica di qualunque dispositivo: dispone infatti porta Lightning, Micro-USB e USB-C. E addio al groviglio di cavi.

Permette di ricaricare ad alta velocità fino a un massimo di 3 A. È fatto con materiali di elevata qualità con rivestimento in Nylon anti-nodo resistente contro a strappi e strattoni. È testato per resistere a oltre 10.000 flessioni e torsioni.

Gode di 24 mesi di garanzia con sostituzione immediata del prodotto e funziona con tutti i dispositivi, inclusi tutti gli iPhone, i Samsung Galaxy, gli Huawei, gli Honor, gli Xperia, gli LG e molto altro ancora.

L’unico limite è che, per ovvie ragioni, non supporta il trasferimento dati.

Compatibilità

  • Samsung Galaxy S10/ S9/ S8/ S7/ S6/ Note 8/ A5 A7 A8/ Note5
  • Huawei P30/ P20/ P20 Lite/ P10/ P9/ Mate20/ Mate10
  • LG G7/ G5 / G6, Sony Xperia, OnePlus 6T/ 6
  • Honor View 20/ View 10/ 10/ 9/ 8
  • XIAOMI MI A1/ MI A2/ Mi Mix 3
  • Nokia/ Google/ Kindle/ PS4
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti