Garmin Forerunner 245: Meglio di Apple Watch Ultra per il fitness a -36%

Garmin è una certezza per gli sportivi veri, e il suo Forerunner 245 - ora in sconto su Amazon- è perfino migliore di Apple Watch Ultra.
Garmin è una certezza per gli sportivi veri, e il suo Forerunner 245 - ora in sconto su Amazon- è perfino migliore di Apple Watch Ultra.

Garmin è un punto di riferimento nel settore degli indossabili “rugged”, e i suoi prodotti sono considerati pari o addirittura più affidabili di Apple Watch per gli sportivi di alto profilo. Se sei un runner impenitente che corre anche sotto la pioggia o un appassionato di pesistica che non perde mai lo shake proteico, allora questa è per te. Il gettonatissimo Forerunner 245 è in super sconto su Amazon: lo puoi acquistare a soli 191€ grazie allo sconto del 36%. Quanto risparmi? Quasi 110€!

Garmin Forerunner 245 - Black-Merlot - 2

Il Forerunner 245 è uno smartwatch resistente e pensato principalmente per il monitoraggio dell’attività fisica e la salute. Ah, e non dimentichiamo una batteria con un’autonomia pazzesca che altre indossabili possono solo sognare: ben 7 giorni con un singolo ciclo di ricarica.

L’orologio smart di Garmin è munito di un display da 1,2 pollici di forma circolare su cui puoi tenere d’occhio tutte le informazioni che ti interessano. Integra inoltre il GPS, così può registrare l’attività all’esterno, come corsa e camminata veloce.

Garmin Forerunner App iPhone

Non mancano ovviamente i suggerimenti per restare in forma ma anche per evitare errori che atleti alle prime armi potrebbero commettere. A tal proposito, c’è il Garming Coach, un piano d’allenamento adattivo gratuito per il raggiungimento degli obiettivi.

Infine ti segnalo il Connect IQ Store per personalizzare lo smartwatch con i quadranti che meglio si adattano al tuo stile e alla tua personalità, e l’app gratuita Garmin Connect attraverso la quale monitorare i dati sulla salute e la forma fisica. Per il tuo iPhone, la puoi scaricare direttamente da qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti