SSD SanDisk 1TB Portable: tutti i tuoi file sempre con te (-54% Amazon)

Amazon oggi fa sul serio: l'SSD portatile da 1TB di SanDisk è scontato di oltre 100 euro.
Amazon oggi fa sul serio: l'SSD portatile da 1TB di SanDisk è scontato di oltre 100 euro.

L’SSD Portable da 1TB di SanDisk è un prodotto affidabile e resistente. Questo disco SSD esterno – il #1 più venduto nella categoria “Unità a stato solido esterne” di Amazon – offre velocità di lettura e scrittura fino a 520 MB/s, garantendo prestazioni top ad un prezzo – oggi – incredibilmente vantaggioso. Sullo store del gigante di Seattle lo trovi infatti scontato del 54%, quindi significa che hai la possibilità di risparmiare oltre 100€!

SSD SanDisk Portable - 1

SSD SanDisk Portable: il #1 su Amazon

Autoalimentata e perfetta per videomaker e fotografi, l’SSD portatile SanDisk utilizza una connessione USB-C ma include un cavo USB-A per chi ha prese diverse. Puoi portarlo ovunque e pur non essendo della linea Extreme, è incredibilmente robusto: è resistente alle cadute da un massimo di 2 metri. E in più, è che davvero molto, molto performante. Non a caso è uno dei più apprezzati dagli utenti, e la usiamo anche noi in Redazione.

  • 520 MB/s(1A) di velocità in lettura: alte prestazioni in una SSD portatile.
  • Portala con te nei tuoi viaggi più avventurosi: resistente alle cadute da un massimo di due metri, questa unità è pronta ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Fissa l’unità al passante della cintura o allo zaino in tutta sicurezza grazie al robusto gancio in gomma.

SSD SanDisk Portable - 2

Il pratico gancio consente di fissare l’unità al passante della cintura o dello zaino per una maggiore sicurezza quando sei in giro. Viaggia senza preoccupazioni grazie ad un guscio in silicone resistente che offre una sensazione eccellente e una protezione aggiuntiva all’esterno, rendendo questa unità ideale per tutti i professionisti creativi e per gli utenti più esigenti. È l’archivio ideale quando lavori al montaggio delle vacanze direttamente in spiaggia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti