iPhone di terza generazione: tutti i rumors in una sola immagine


Mancano pochi giorni all’apertura della WWDC 2009, la conferenza degli sviluppatori che probabilmente vedrà l’annuncio dell’iPhone di terza generazione. Come al solito, l’attesa ha fatto impazzire tutti i blog del settore, compreso il nostro, e li ha riempiti di rumors su quelle che saranno le caratteristiche del nuovo telefonino Apple.

Serviva davvero fare un po’ d’ordine nel labirinto di indiscrezioni sul nuovo iPhone e per fortuna ci hanno pensato i ragazzi di TGRBlog, realizzando una semplice ma geniale immagine (a questa pagina la versione ad alta risoluzione) con tutte le caratteristiche dell’iPhone di terza generazione etichettate per probabilità di implementazione.

In verde sono classificate le funzionalità più probabili o sicure tra le quali troviamo una nuova fotocamera, la bussola digitale, una batteria più performante e la data di lancio a fine Luglio. Con il colore viola sono state segnate le caratteristiche incerte ma possibili come il riposizionamento dello speaker frontale o il supporto ai video HD. Il colore arancione, infine, è stato scelto per le indiscrezioni che appaiono improbabili come il logo Apple illuminato o il supporto ad Adobe Flash.

[grazie a rogerdodger per la segnalazione]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti