Too many connections

Error establishing a database connection

This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or that contact with the database server at mysql01aff could not be established. This could mean your host’s database server is down.

If you are unsure what these terms mean you should probably contact your host. If you still need help you can always visit the WordPress support forums.

Furto all'Apple Store, sfondano con l'auto e rubano tutto anche in Olanda

Nuovo furto all'Apple Store e sempre col solito metodo: sfondano le vetrine con un'auto, rubano tutto il possibile e fuggono via. È accaduto in Olanda.
Furto all'Apple Store, sfondano con l'auto e rubano tutto anche in Olanda
Nuovo furto all'Apple Store e sempre col solito metodo: sfondano le vetrine con un'auto, rubano tutto il possibile e fuggono via. È accaduto in Olanda.

Nuovo caso di furto in un Apple Store, e con le modalità di sempre: un’auto scagliata a gran velocità contro le vetrine del negozio, la raccolta di tutti i computer e dispositivi possibile e la fuga pochi minuti dopo. Stavolta, però, è successo nella tranquilla Harleem, in Olanda.

Stando alla ricostruzione di NU.nl [qui la traduzione automatica di Google], i residenti dell’area hanno udito un gran fracasso nel cuore della notte, originato dall’impatto tra la vettura e i vetri dello store. Auto che poi è stata lasciata sul luogo del misfatto, visto che i due ladri sarebbero scappati con dei motorini pronti col motore acceso.

Per le modalità con cui è avvenuto il furto, sembra difficile che la quantità di merce sottratta possa essere molta; probabilmente, costerà molto più riparare semplicemente i danni. In ogni caso, bisognerà attendere che la polizia termini la propria perizia prima di sapere cosa è stato effettivamente portato via. Per il momento, infatti, l’Apple Store è chiuso non solo ai clienti ma anche ai dipendenti stessi.

L’Apple Store di Haarlem aveva aperto i battenti appena pochi giorni fa, lo scorso 7 dicembre, e dista una ventina di kilometri dal punto vendita di Amsterdam. Gli sfortunati eventi che l’hanno colpito rievocano quelli accaduti un paio di notti fa a Berlino e quelli dell’inizio dell’anno a Torino.dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti