WiFi Extender: internet stabile e senza buchi a un super prezzo

Qualità e robustezza, e un supporto di prim'ordine: se il WiFi ha dei buchi di copertura, ecco come risolvere con poca spesa e zero sforzo.
Qualità e robustezza, e un supporto di prim'ordine: se il WiFi ha dei buchi di copertura, ecco come risolvere con poca spesa e zero sforzo.

Se il WiFi di casa o in ufficio presenta dei buchi di copertura, ecco un modo veloce per portare Internet ovunque con poca spesa e zero sforzo. Rispetto ad altre soluzioni simili, FRITZ!Repeater 2400 è un marchio che garantisce qualità e robustezza, e un supporto di prim’ordine a un prezzo ancora più basso di prima: Solo 80€ e spiccioli incluse spedizioni. Il prezzo più basso di sempre per un prodotto di elevatissima qualità e prestazioni!

AVM FRITZ!Repeater 2400 International è un ripetitore/estensore di segnale Wi-Fi AC+N (Dual Band fino a 1.733 MBit/s a 5GHz + 600MBit/s a 2,4 GHz), con supporto alle Reti Mesh, 1x Gigabit-LAN, WPS, e interfaccia in italiano.

Costa un po’ di più rispetto ad altri prodotti nominalmente simili, ma qui si acquista un brand che è una garanzia; significa niente impallamenti, riavvi forzati e seccature varie. Significa che il dispositivo funzionerà a lungo, senza intoppi e con prestazioni sempre omogenee.

Il FRITZ!Repeater 2400 trasmette su due frequenze radio (2,4 GHz e 5 GHz) che vengono utilizzate in parallelo. Attraverso la selezione automatica della banda, il ripetitore seleziona sempre il percorso più efficiente verso il router e gli apparecchi wireless collegati, in modo che tutte le connessioni nella rete locale raggiungano elevate velocità di trasmissione dati.

Inoltre, con l’aiuto della FRITZ!App WLAN, è possibile determinare la posizione ottimale per la sua collocazione. Quindi è anche semplicissimo da configurare, per i meno esperti.

Feature

Queste le feature:

  • Wi-Fi AC+N fino a 1.733 MBit/s (5 GHz 4 x 4) e fino a 600 MBit/s (2,4 GHz 4 x 4) + 1 porta LAN
  • Compatibile con tutti gli operatori, inclusi quelli con fibra
  • Compatibile con tutti i router wireless 802.11ac/n/g/b/a
  • Consumi contenuti
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti