Fontanella Smart per Animali Domestici in SUPER SCONTO

Amazon oggi ha messo in offerta tramite i suoi sconti una fontanella d'acqua smart per i vostri animali domestici targata Xiaomi.
Amazon oggi ha messo in offerta tramite i suoi sconti una fontanella d'acqua smart per i vostri animali domestici targata Xiaomi.

Le offerte e gli sconti di Amazon toccano veramente tutti i possibili interessi umani, soprattutto durante questo periodo di Black Friday. Oggi vi consigliamo un prodotto che sicuramente potrebbe interessare a tutti coloro che hanno degli animali domestici in casa. Stiamo parlando di una fontanella d’acqua smart di Xiaomi, che ora potrete acquistare a 64,99€.

Questo piccolo dispositivo (19.1 x 19.1 x 17.7 cm) è ottimo per i vostri amici a 4 zampe. Non solo perché potrete posizionarla ovunque vogliate viste le dimensioni, ma anche perché, grazie alla pompa, l’acqua è sempre in movimento, rimanendo pulita ed evitando la formazione di batteri dovuti alla stagnazione prolungata.

Inoltre questa fontanella d’acqua smart di Xiaomi è dotata di diversi livelli di filtraggio, per evitare che i vostri animali possano bere liquidi non puri e che quindi non facciano loro bene. Grazie alla sua grande capienza poi, è in grado di contenere fino a 2 l d’acqua, così da non doverla ricaricare spesso.

Infine non solo avrete l’app ufficiale Xiaomi Home che vi aiuterà a monitorare il livello d’acqua e a intercambiare le varie modalità, ma questa fontanella risulta anche estremamente facile da smontare. Così da non crearvi inutili impicci quando vorrete pulirla e sanificarla.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti