FOLLIA AMAZON: oggi RISPARMI PIU' DI 300€ sull'Aspirapolvere senza fili 6-in-1

Grazie ad un mega sconto del 76% potrai acquistare questo dispositivo potentissimo e multifunzionale ad un prezzo minimo.
Grazie ad un mega sconto del 76% potrai acquistare questo dispositivo potentissimo e multifunzionale ad un prezzo minimo.

È ora di rivoluzionare le pulizie domestiche per avere casa impeccabile al minimo sforzo! Amazon ha appena lanciato un’offerta pazzesca sull’Aspirapolvere senza fili 6-in-1 YISORA, oggi disponibile a soli 94 euro grazie ad uno sconto bomba del 76%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare più di 300 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. Una promozione così allettante non capita tutti i giorni, approfittane il prima possibile!

Aspirapolvere senza fili 6-in-1 YISORA: tutte le funzionalità e le modalità di utilizzo

L’Aspirapolvere senza fili 6-in-1 YISORA è l’alleato perfetto per le pulizie domestiche, in grado di pulire con efficacia ogni angolo di casa con il minimo sforzo.

È dotato di un potente motore da 175 W, che fornisce un’aspirazione potente e impressionante. Può essere commutato in due modalità: modalità massima per 25 minuti, e modalità standard per 40 minuti. È in grado di catturare facilmente peli di animali domestici, polvere, detriti e briciole in modo efficace e super veloce.

La modalità di utilizzo è semplicissima in quanto pesa meno di 3,9 libbre, con un motore principale da sole 2,2 libbre. Ciò significa che è super leggero e maneggevole quindi sarà un gioco da ragazzi sfruttarlo per la pulizia di tutta casa. In più, con la tecnologia ciclonica a 5 stadi e la rete ad alta densità, questo aspirapolvere può catturare il 99,99% delle particelle di polvere microscopiche rendendo l’aria di scarico più pulita.

Per finire, il dispositivo ha in dotazione diversi accessori: con una spazzola per pavimenti motorizzata aggiornata, una fessura lunga e una spazzola 2 in 1, l’aspirapolvere per peli di animali domestici può essere rapidamente convertito in un aspirapolvere portatile o in un aspirapolvere senza fili leggero in base alle diverse esigenze di pulizia.

Non farti scappare questa offerta che svolterà la tua routine di pulizia domestica! Oggi l’Aspirapolvere senza fili 6-in-1 YISORA è disponibile su Amazon a soli 94 euro grazie ad uno sconto bomba del 76%. Corri a fare il tuo ordine, una promozione così conveniente non si era mai vista prima!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti