Fire TV di Xiaomi: tornano su Amazon in SUPER SCONTO

La fortunata serie di Smart TV Fire TV di Xiaomi torna in sconto in tutti e tre i tagli, da 45, 50 e 55": ha tutto quello che puoi desiderare.
La fortunata serie di Smart TV Fire TV di Xiaomi torna in sconto in tutti e tre i tagli, da 45, 50 e 55": ha tutto quello che puoi desiderare.

Durante l’ultimo Black Friday erano andati a ruba, lasciando con l’amaro in bocca tantissimi potenziali acquirenti. Oggi però gli Smart Fire TV di Xiaomi sono tornati in sconto su Amazon , ed è quindi possibile concludere l’affare. Sono disponibili in tutti i tagli, da 43, 50 e 55 pollici, e si parte da soli 299€ per la versione da 43 pollici con risoluzione 4K e tecnologia HDR.

Xiaomi F2 Smart Fire TV

Xiaomi Smart Fire TV è un dispositivo all’avanguardia che offre una esperienza di intrattenimento senza limiti. Con una risoluzione 4K Ultra HD e tecnologia HDR 10, i colori e i dettagli saranno nitidi e realistici. La TV offre anche un controllo vocale intelligente con il telecomando vocale Alexa incluso, che ti consente di cambiare canali, regolare il volume e controllare altri dispositivi intelligenti compatibili.

Inoltre, la modalità di gioco basata sui 4 connettori HDMI 2.1, con funzione ALLM e un breve tempo di risposta del pannello, ti garantisce un’esperienza di gioco completa. Il sistema operativo Fire TV integrato fornisce accesso a migliaia di app come Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e molti altri.

Con il chipset ad alta efficienza e 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, lo Xiaomi F2 con Fire TV è veloce e reattivo. La tecnologia MEMC assicura una successione fluida di immagini durante scene ad alta velocità, mentre il suono è fornito da due altoparlanti da 12 W supportati da Dolby e DTS.

L’Amazon Appstore integrato consente di scaricare facilmente migliaia di app senza dover acquistare una Fire TV a parte, mentre la funzione di profilo personalizzato ti consente di creare fino a 6 profili separati per ogni membro della famiglia. Ci sono anche protezioni per i bambini che richiedono un codice PIN per gli acquisti, l’avvio di applicazioni e la visualizzazione di contenuti classificati. E infine, c’è Alexa integrata per accendere, spegnere e cambiare canale: che altro chiedere?

I tre modelli dello Smart Fire TV F2 di Xiaomi differiscono tra loro solo per le dimensioni degli schermi, da 43 a 55 pollici rispettivamente, passando per la via di mezzo da 50 pollici. La scheda tecnica è assolutamente identica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti