Fino a 75 ORE di profumo DELIZIOSO con la Candela Yankee Candle a SOLI 18 EURO

La miscela profumata di muschio, patchouli, salvia e mogano è ideale per creare un'atmosfera rilassante e accogliente.
La miscela profumata di muschio, patchouli, salvia e mogano è ideale per creare un'atmosfera rilassante e accogliente.

Sei alla ricerca di un tocco di eleganza e un aroma incantevole per la tua casa? Non cercare oltre! La Yankee Candle Candela Profumata in Giara Media è ora disponibile su Amazon a un prezzo incredibile di solo 18,49€, con un sconto del 31%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Questa offerta è un’occasione imperdibile per aggiungere un tocco di classe e un profumo delizioso a qualsiasi ambiente della tua casa, corri a fare il tuo ordine!

Atmosfera magica a casa con la Yankee Candle Candela in Giara Media

La Yankee Candle, dal colore suggestivo Midsummers Night, è più di un semplice accessorio per la tua casa.

Con le sue dimensioni di 10l x 12,4H cm, si adatta perfettamente a qualsiasi spazio, grande o piccolo. La fragranza Notte di Mezza Estate è inebriante e virile, una miscela profumata di muschio, patchouli, salvia e mogano, ideale per creare un’atmosfera rilassante e accogliente.

La candela è realizzata con ingredienti scelti e cera di alta qualità, garantendo un aroma chiaro e costante che riempie tutta la stanza. Inoltre, la durata impressionante di 50 a 75 ore ti permette di godere della sua fragranza per giorni interi.

E non dimentichiamo la giara in vetro elegante e il coperchio, che non solo preservano la fragranza ma aggiungono anche un tocco di stile. Gli stoppini in cotone 100% senza piombo, raddrizzati e centrati, assicurano una combustione uniforme e sicura.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Aggiungi un tocco di lusso e un profumo avvolgente alla tua casa con la Yankee Candle Candela Profumata in Giara Media. A questo prezzo speciale di 18,49€, grazie ad un mega sconto del 31%, è il momento ideale per fare il tuo acquisto su Amazon. Trasforma la tua casa in un’oasi di benessere e stile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti