Festa delle Offerte di Primavera di Amazon: SCONTO del 42% per le cuffie JBL Tune!

Sono tue ad un prezzo bassissimo grazie allo sconto del 42%, acquista ora su Amazon le cuffie JBL Tune 510BT!
Sono tue ad un prezzo bassissimo grazie allo sconto del 42%, acquista ora su Amazon le cuffie JBL Tune 510BT!

Se stai cercando un buon paio di cuffie on-ear puoi anche smettere perché grazie alla Festa delle Offerte di Primavera di Amazon le abbiamo trovate noi per te. Solo su Amazon oggi puoi acquistare le cuffie JBL Tune 510BT con lo sconto del 42%!

L’attuale costo di mercato per questo prodotto è di 50 euro ma grazie allo sconto esclusivo le paghi solamente 28,99 euro, in questo modo risparmi oltre 20 euro, non è fantastico!

Cuffie JBL Tune 510BT: 40 ore di autonomia e ricarica rapida

Bassi per tutto il giorno: trasmetti un suono di elevata qualità dal tuo smartphone senza cavi disordinati e goditi i potenti bassi di JBL Pure Bass con le cuffie on-ear senza fili JBL. Cariche in sole 2 ore tramite cavo USB Type-C, le cuffie on ear wireless assicurano 40 ore di riproduzione musicale; funzione di ricarica veloce (5 min = 2h) per un piacere di ascolto illimitato.

JBL Tune 510BT Cuffie On-Ear Wireless, Bluetooth 5.0, Pieghevole, Microfono Integrato, Connessione Multipoint e ad Assistente Vocale, fino a 40 Ore di Autonomia e Ricarica Veloce, Nero

Connessione Multipoint: passa da un dispositivo bluetooth all’altro con facilità, da un video sul tablet alle chiamate sul cellulare o attiva l’assistente vocale con il pulsante multifunzione. Tutto questo in un design leggero, comodo e pieghevole: pieghevoli, con padiglioni auricolari morbidi e leggeri e con un archetto imbottito, le cuffie T510BT sono comode da indossare a lungo e da portare ovunque tu vada.

Approfitta dello sconto esclusivo del 42% e acquistale ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti