Festa delle Offerte di Primavera di Amazon: Samsung Galaxy Buds FE a META' PREZZO!

Approfitta del super sconto e acquista ora su Amazon le Samsung Galaxy Buds FE pagandole la metà!
Approfitta del super sconto e acquista ora su Amazon le Samsung Galaxy Buds FE pagandole la metà!

Vuoi un paio di cuffie wireless davvero super? Perfetto approfitta della Festa delle Offerte di Primavera e su Amazon puoi acquistare le cuffie Samsung Galaxy Buds FE ad un prezzo scontato del 46%!

Il prezzo pieno di queste cuffie Samsung è di 109 euro ma tu adesso grazie allo sconto esclusivo le paghi  solamente 59 euro.

Cuffie Samsung Galaxy Buds FE: ergonomiche, pratiche e super utili!

Design ergonomico, le Galaxy Buds FE presentano un design compatto ed ergonomico per donarti un maggiore comfort e una migliore vestibilità durante l’ascolto, Trova la giusta aderenza grazie ai gommini e alle alette di diverse dimensioni.

Poi disponi di bassi potenziati. Goditi un suono ricco, con bassi profondi e potenti grazie al nuovo altoparlante a 1 via degli auricolari wireless Samsung, Un’esperienza di ascolto superiore a tutto tondo. E ancora controllo del rumore, grazie agli auricolari Bluetooth Galaxy Buds FE con cancellazione attiva del rumore ti dimentichi delle distrazioni. Ascolta la tua musica in tranquillità e immergiti nella purezza del suono.

Samsung Galaxy Buds FE Cuffie Bluetooth True Wireless, Cancellazione attiva dei rumori (ANC), Fit Ergonomico, 3 Microfoni, Controlli touch, Bassi profondi, Graphite 2023 [Versione Italiana]

Disponi di un’autonomia di 30 ore. Nonostante le dimensioni compatte, con gli auricolari Samsung Galaxy Buds FE hai a disposizione fino a 30 ore di riproduzione con una singola ricarica, per un intrattenimento lungo la giornata. E ovviamente sono presenti anche comandi touch intuitivi. Passa facilmente dalla musica alle chiamate grazie a un’area touch ben definita, facendo rimanere gli auricolari ben saldi all’orecchio.

Prendile ora su Amazon con lo sconto del 46%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti