Ed ecco invece le specifiche di Mac mini e Mac mini server

Trapelate anche le specifiche dei nuovi Mac mini e Mac mini server. Più potenti, veloci e con 500 GB di hard disk. Disponibili forse già da domani.
Trapelate anche le specifiche dei nuovi Mac mini e Mac mini server. Più potenti, veloci e con 500 GB di hard disk. Disponibili forse già da domani.
Ed ecco invece le specifiche di Mac mini e Mac mini server


A breve distanza da quelle dei nuovi MacBook Air, sul Web compaiono anche le specifiche dei nuovi Mac mini e Mac mini server con porta Thunderbolt, chipset Intel Sandy Bridge e 500 GB di disco rigido. E, tra le pieghe delle novità, scopriamo anche il nome dei nuovi Cinema Display.

Riguardo i nuovi Mac mini si legge:

Il modello base includerà un processore a 2.3 GHz con 2GB di RAM e 500 GB di hard disk. I modelli più costosi includeranno un processore da 2.5 GHz con 4 GB di RAM e 500 GB di spazio su disco. Finalmente, la nuova linea di Mac mini includerà anche i modelli server con processori da 2.0 GHz, 4 GB di RAM e due dischi da 500 GB di spazio. Il nuovo modello server dovrebbe includere OS X Lion server, ma si tratta in quest’ultimo caso di una ragionevole supposizione.

Mistero ovviamente sui prezzi e sui tempi di commercializzazione, ma è possibile che il lancio avvenga già entro la fine della settimana, se non domani stesso. E ora la chicca finale: i nuovi LED Cinema Display dovrebbero debuttare questa settimana con l’inedito brand Apple Thunderbolt Display e staffa VESA opzionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti