Echo Dot 4a Gen, lo smart speaker di Amazon in offerta a 29,99 euro

Lo sconto di 30 euro rende lo smart speaker di Amazon ancora più interessante: l'Echo Dot di quarta generazione è in offerta!
Lo sconto di 30 euro rende lo smart speaker di Amazon ancora più interessante: l'Echo Dot di quarta generazione è in offerta!

Sei alla ricerca di uno smart speaker a buon prezzo? Su Amazon sono attivi – ancora per poche ore – ottimi saldi fuori stagione, e ciò significa che puoi acquistare lo smart speaker Echo Dot di quarta generazione all’incredibile prezzo di 29,99 euro. E puoi pagarlo anche in 5 rate mensili da 6 euro.

Amazon Echo Dot 4a Gen

  • L’altoparlante con Alexa è tra gli smart speaker più venduti. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
  • Effettua una chiamata senza dover usare le mani. Chiama immediatamente un dispositivo in un’altra stanza con Drop In o annuncia a tutti che la cena è pronta.
  • Echo Dot è stato costruito con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

Amazon Echo Dot 4a GenAmazon Echo Dot 4a Gen

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti