Dock per iPhone e iPad: questo è il più bello di tutti

Questo dock per iPhone e iPad non è soltanto robusto e pratico, ma è anche uno dei più eleganti su cui si poseranno i vostri occhi.
Questo dock per iPhone e iPad non è soltanto robusto e pratico, ma è anche uno dei più eleganti su cui si poseranno i vostri occhi.

Il supporto smartphone di Lamicall in metallo è soltanto robusto, universale e affidabile ma soprattutto ha una caratteristica che lo rende unico: è davvero molto elegante, e si sposa a perfezione con il design di iPhone e iPad. E la versione argento costa solo 19€ e spiccioli incluse spedizioni.

Compatibile con qualunque smartphone e tablet al mondo, sembra progettato da Apple per i suoi dispositivi. Una volta posizionato sulla scrivania, crea un bell’ambiente con Mac, iPad e tutti gli altri dispositivi. È Stiloso, minimalista e anche utile da utilizzare.

Questo dock per iPhone e iPad non ha feature avanzate né superpoteri nascosti. Fa solo una cosa ma la fa benissimo: sostiene iPhone e iPad, e offre un comodo supporto per ricaricare il dispositivo, leggere e guardare contenuti, con un design ergonomico e gradevole. Sta bene in cucina, in  salotto sul comodino di fianco al letto o in studio.

Ed è  molto ben costruito. Ha bordi lisci e i cuscinetti in gomma che proteggono i tuoi dispositivi da graffi o abrasioni. In più, ha un prezzo imperdibile: solo poco più di 19€ incluse spedizioni rapide Amazon Prime. E l’impareggiabile assistenza post-vendita del colosso dell’e-commerce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti