Cuffie wireless Logitech SCONTATISSIME su Amazon (-41% di sconto)

Approfitta del super sconto e acquista ora su Amazon la cuffie wireless Logitech risparmiando un sacco di soldi!
Approfitta del super sconto e acquista ora su Amazon la cuffie wireless Logitech risparmiando un sacco di soldi!

Passi ore davanti al pc? Sei un appassionato di gaming? Allora questa offerta è assolutamente quello di cui hai bisogno. Oggi su Amazon puoi acquistare le cuffie wireless Logitech da gaming con microfono ad un prezzo scontato del 41%.

Risparmi ben 70 euro ma non aspettare oltre perché le scorte stanno terminando!

Cuffie wireless Logitech: audio immersivo, autonomia di 29 ore e comfort estremo!

Supera ogni limite e gioca fino a 29 ore di fila con una sola ricarica. L’audio wireless LIGHTSPEED e il raggio d’azione di 20 metri ti offrono una libertà totale. Illuminazione LIGHTSYNC RGB che ti consente di personalizzare gli effetti di luce del tuo headset grazie a 16,8 milioni di colori. Fatti notare con l’illuminazione RGB frontale e a doppia zona, con animazioni in pre-set.

Logitech G733 LIGHTSPEED Cuffia Wireless con Microfono Gaming con Fascia per la Testa a Sospensione, LIGHTSYNC RGB, Tecnologia Microfono Blue VO!CE, Driver Audio Pro-G, Leggera – Blu

Il confortevole archetto a sospensione con design reversibile delle cuffie G733 è ideale per lunghe sessioni di gioco. Dal rosa al blu elettrico, scegli il tuo colore preferito. E ancora a tua disposizione la tecnologia BLUE VO!CE: fatti sentire chiaro e forte con il microfono rimovibile e la tecnologia BLUE VO!CE. I filtri vocali avanzati garantiscono alla tua voce un suono pulito, ricco e professionale.

Grazie all’audio immersivo sei sempre al centro dell’azione e non perdi nemmeno un suono. Progettato con driver PRO-G, l’headset riduce le distorsioni, per un sound dettagliato e vivido. Dimenticati di indossare le cuffie grazie alla morbida imbottitura a doppio strato in memory foam. Il design si adatta alla tua testa per un comfort duraturo.

Approfitta del super sconto e acquistale ora su Amazon risparmiando ben 70 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti