Cuffie SONY True Wireless: Cancellazione rumore e prezzo super su Amazon

Non lasciarti scappare questa grande offerta e acquista su Amazon le cuffie Sony Cuffie Wf-1000Xm4 True Wireless ad un prezzo eccezionale
Non lasciarti scappare questa grande offerta e acquista su Amazon le cuffie Sony Cuffie Wf-1000Xm4 True Wireless ad un prezzo eccezionale

Immergiti nella tua musica preferita senza perdere il contatto con il mondo esterno con le cuffie in-ear True Wireless Sony WF-1000XM4 con cancellazione del rumore. Acquistale ora su Amazon a soli invece di . Parliamo di uno sconto secco di 84€.

In Breve

Le cuffie in-ear True Wireless Sony WF-1000XM4 sono un’evoluzione del precedente modello XM3 e offrono una serie di caratteristiche avanzate.

Tra queste, la cancellazione attiva del rumore, il supporto all’audio hi-res e una buona autonomia. Inoltre, il processore V1 utilizzato in questi auricolari è in grado di eseguire un ripristino in tempo reale di tutti i file audio compressi per un’esperienza di ascolto più ricca e completa.

Le cuffie sono anche dotate di microfoni beamforming con un sensore a conduzione ossea per rilevare in modo preciso la voce durante le chiamate.

Perché Sceglierle

sony 2

Dotato del processore integrato V1 e la cancellazione attiva del rumore, due microfoni in ciascun auricolare eliminano attivamente i fastidiosi suoni ambientali. ANC è una funzione ideale quando si cerca di ascoltare l’audio all’aperto o vicino ad altre persone, ma a volte è comunque necessario connettersi con il mondo che ci circonda. A tal fine, puoi attivare la modalità Ambient Sound per far rientrare l’ambiente o utilizzare la pratica funzione Speak-to-Chat per ridurre automaticamente il volume della musica e il filtro ANC semplicemente parlando.

Una solida connettività e un’eccezionale riproduzione audio sono essenziali in un paio di veri auricolari wireless e per questo le cuffie offrono il supporto per l’audio ad alta risoluzione e una connessione Bluetooth ottimizzata che trasmette in streaming direttamente a ciascun auricolare. Questa connessione aiuta a ridurre il lag e mantiene l’audio sincronizzato durante lo streaming di video.

Ascoltare musica o un podcast con ANC attivato non sarà un problema, ma cosa succede se hai bisogno di una conversazione veloce? Senza la necessità di cambiare modalità e regolare i livelli del volume, Speak-to-Chat fa tutto automaticamente. Tutto quello che devi fare è parlare. I microfoni integrati rilevano che stai parlando e lasciano entrare automaticamente il suono ambientale e abbassano il volume di riproduzione. Quando hai finito con la conversazione, anche gli auricolari lo sapranno, invertendo il volume.

Quando si effettuano chiamate in vivavoce, essere ascoltati e sentire gli altri è essenziale ma difficile quando si è fuori per strada o in una zona rumorosa. Per risolvere questo problema, Sony incorpora microfoni beamforming e un sensore a conduzione ossea. I microfoni focalizzano il loro pattern sulla tua voce, mentre il sensore capta le vibrazioni ossee prodotte nella tua bocca mentre parli. Quando si tratta di sentire gli altri, è possibile attivare la cancellazione del rumore durante una chiamata mobile per bloccare l’audio circostante.

Se abilitati, gli auricolari possono apprendere i luoghi che visiti di frequente e come ascolti in ogni luogo. Quindi, quando rivisiti quei luoghi, può regolare automaticamente l’audio secondo necessità.

Con una carica completa, gli auricolari possono funzionare fino a 8 ore in modalità ANC. È inclusa una custodia di ricarica dotata di una propria batteria per ulteriori 16 ore di autonomia. Basta posizionare gli auricolari all’interno e chiudere la custodia per iniziare a ricaricarli. Approfitta ora dello sconto del 30% e acquistale su Amazon, e se ti abboni a Prime ricordati di richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti