Cuffie Sennheiser HD 450SE con Alexa: MENO DI METÀ PREZZO

Super offerta sulle Senneheiser HD 450SE, cuffie Bluetooth con Cancellazione Attiva del Rumore e supporto ad Alexa.
Super offerta sulle Senneheiser HD 450SE, cuffie Bluetooth con Cancellazione Attiva del Rumore e supporto ad Alexa.

Sennheiser è un brand storico, punto di riferimento per dispositivi wireless anche in ambito professionale. Per questo motivo i suoi prodotti sono, da tanti anni, un sinonimo di qualità. Proprio la qualità però si fa ben pagare, e questo potrebbe rappresentare un ostacolo per molti potenziali acquirenti. Fortuna che di tanto in tanto su Amazon vengono proposti interessanti sconti, come quello odierno del 52% sulle cuffie wireless HD 450SE con Alexa, Bluetooth 5.0 e cancellazione attiva del rumore. Quanto costano? Oggi solo 96€.

Sennheiser cuffie wireless Bluetooth

Non offrono soltanto Cancellazione attiva del rumore. Lee HD 450SE offrono un suono davvero avvolgente e immersivo anche in ambienti molto rumorosi.

Il supporto per i codec AAC, aptX e aptX a bassa latenza permette inoltre di migliorare ulteriormente la tua esperienza di ascolto; tuttavia, puoi sempre cambiare le impostazioni di suono in qualunque momento in base ai tuoi gusti specifici grazie all’equalizzatore integrato dell’app Smart Control.

Associa le cuffie Sennheiser al tuo smartphone (anche iPhone, ci mancherebbe) per chiamate in vivavoce e utilizza il pulsante dedicato all’assistente digitale per interfacciarti con Siri o Google Assistant. Dopodiché potrai intrattenerti, porre domande o usare la tua voce per gestire le chiamate e la riproduzione, e gestire la domotica.

Sennheiser cuffie wireless Bluetooth

Pensate soprattutto per l’uso fuori casa, le HD 450SE hanno una batteria che garantisce ben 30 ore di riproduzione ininterrotta su singola ricarica rapida (che avviene tramite USB-C). Inoltre, il design pieghevole e compatto occupa pochissimo spazio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti