Cuffie Bluetooth: 4 OTTIME OFFERTE da non lasciarsi sfuggire oggi

Oggi su Amazon puoi risparmiare sull'acquisto di cuffie Buetooth TOP DI GAMMA. Sony, Bose, Beats e Jabra, a te la scelta.
Oggi su Amazon puoi risparmiare sull'acquisto di cuffie Buetooth TOP DI GAMMA. Sony, Bose, Beats e Jabra, a te la scelta.

Parlando di cuffie over-ear wireless, è fuori discussione che le AirPods Max di Apple siano di straordinaria fattura e qualità. C’è però un problema: il prezzo (629 euro di listino). Per buona parte degli utenti si tratta di un articolo fuori budget, quindi come si può “rimediare”? Molto semplice: si punta su un prodotto simile, più economico ma comunque di qualità, e in queste ore su Amazon non mancano le offerte. Te ne segnalo 4 di assoluto interesse (ci sono anche le Beats Studio3 Wireless).

Le Cuffie Bluetooth ora in sconto su Amazon

Sony WH-1000XM4 (-26%)

Sony WH-1000XM4

Le principali caratteristiche delle cuffie Sony WH-1000XM4: cancellazione attiva del rumore, supporto Hi-Res Audio, tecnologia DSEE Extreme, funzione Speak-to-Chat, spegnimento automatico quando non vengono indossate, possibilità di connessione in contemporanea a due dispositivi Bluetooth.

Bose 700 (-28%)

Bose 700

Caratteristiche principali: 11 livelli di riduzione del rumore, suono realistico e coinvolgente, sistema di microfoni che si adatta agli ambienti rumorosi e ventosi, supporto ad Alexa e Google Assistant, autonomia di 20 ore, comandi touch.

Beats Studio3 Wireless (-22%)

beats studio3 wireless

Caratteristiche principali: compatibilità con iOS e Android, cancellazione attiva del rumore, calibrazione audio in tempo reale, autonomia di 22 ore, chip Apple W1, supporto alla tecnologia Fast Charge (10 minuti di ricarica per 3 ore di ascolto).

Jabra Elite (-50%)

Jabra Elite

Caratteristiche principali: design pieghevole, cuscinetti in memory foam, batteria con autonomia fino a 50 ore, tecnologia di esperienza sonora personalizzata Jabra MySound.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti