CROLLA IL PREZZO degli Apple AirPods: ne rimangono POCHISSIMI!

Ancora per poco gli auricolari top di gamma della Apple sono disponibili su Amazon con uno sconto bomba del 25%.
Ancora per poco gli auricolari top di gamma della Apple sono disponibili su Amazon con uno sconto bomba del 25%.

La musica è la tua passione? Adori avere le mani libere durante le chiamate? Allora non perdere l’incredibile offerta che Amazon ti offre: gli Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo a soli 119,00€, con uno sconto straordinario del 25%!

È il momento di accedere all’innovazione tecnologica Apple e riscrivere le regole del tuo ascolto quotidiano. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in comode rate con Cofidis al check-out. Una promozione del genere è irripetibile, coglila al volo!

Apple AirPods: ore e ore di musica con audio eccezionale

Gli Apple AirPods rappresentano l’eccellenza nel mondo degli auricolari wireless. La loro tecnologia di rilevamento automatico, grazie al chip H1 di Apple, fa sì che si connettano al tuo dispositivo non appena li estrai dalla custodia. Inoltre, quando li indossi, la musica riprende da dove era stata interrotta se li rimuovi, si mette in pausa. Pratico, non è vero?

 

 

Il design elegante e l’audio di alta qualità sono solo la punta dell’iceberg. Questi auricolari offrono fino a 5 ore di ascolto e 3 ore di conversazione con una singola carica. E la custodia? Non solo protegge i tuoi AirPods, ma offre diverse ricariche per più di 24 ore di ascolto e fino a 18 ore di conversazione.

Ma c’è di più! Gli AirPods sono incredibilmente intuitivi e pronti a seguirti in ogni tuo movimento. Grazie al sensore ottico e all’accellerometro di movimento, gli AirPods riescono a capire quando li stai utilizzando. E per passare da un dispositivo all’altro? È semplicissimo grazie alla magia del chip H1: rispondi al telefono sull’Apple Watch, poi passa al tuo iPad per guardare un film e infine al tuo Mac per lavorare, il tutto senza interruzioni.

Al momento gli Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo sono disponibile su Amazon a soli 119,00€, con uno sconto straordinario del 25%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti