Creative Outlier Pro, auricolari TWS impermeabili: BOMBA Amazon sconto + coupon

Amazon è in stato di grazia: con la doppia promo (sconto e coupon), gli auricolari Outlier Pro di Creative sono da acquistare al volo.
Amazon è in stato di grazia: con la doppia promo (sconto e coupon), gli auricolari Outlier Pro di Creative sono da acquistare al volo.

Gli auricolari wireless Outlier Pro di Creative – con certificazione IPX5 e cancellazione del rumore ibrida – sono acquistabili su Amazon a meno di 55 euro grazie alla sempre eccezionale combo “sconto + coupon”. La spedizione come al solito è gratuita per gli abbonati a Prime.

Creative Outlier Pro - 1

Gli auricolari Bluetooth di Creative, come anticipato poco sopra, supportano la cancellazione attiva del rumore ibrida: i microfoni feedforward e feedback presenti in ciascun auricolari consentono un adattamento attivo che si traduce nella soppressione dei rumori ambientali. Se invece vuoi sentire cosa succede intorno a te, passa alla Modalità Ambiente.

L’autonomia è mostruosa, parliamo infatti  di 15 ore circa per carica e 60 ore in totale considerando anche la custodia di ricarica. Questa è anche abilitata alla ricarica wireless ed è compatibile con lo standard Qi, quindi puoi ricaricarla posizionandola su qualsiasi tappetino di ricarica oppure tramite il cavo USB-C che trovi all’interno della confezione.

Creative Outlier Pro

In termini di prestazioni e qualità dell’audio non si scherza, stiamo parlando di un prodotto Creative dopotutto. Con tre microfoni su ciascun auricolare, gli Outlier Pro garantiscono una risposta vocale incredibilmente chiara. E poi puoi anche i comandi dell’assistente smart del tuo smartphone: ti basta toccare tre volte l’auricolare sinistro per attivare l’assistente.

C’è altro da aggiungere? Beh certo: connettività Bluetooth 5.2, driver in Bio-cellulosa da 6mm, codec audio AAC e SBC e resistenza all’acqua e al sudore (certificazione IPX5).

📢 Ricorda di spuntare la casella del coupon prima di aggiungere il prodotto al carrello. Solo così potrai approfittare del massimo sconto disponibile. Fossi in te, mi sbrigherei.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti