Crash Bandicoot Nitro Kart 3D


Prodotto da Vivendi Games Mobile, direttamente su App Store è disponibile Crash Bandicoot Nitro Kart 3D, un gioco molto divertente che fa uso degli accelerometri integrati in iPhone ed iPod Touch per scaraventare il celebre Crash in una coloratissima corsa 3D.

Immergetevi dunque negli scenari proposti e gareggiate contro gli altri personaggi, compreso il perfido Brio, che non lesineranno ad usare le loro armi contro di voi; evitate poi di finire dentro le macchie d’olio e cercate piuttosto di afferrare gli hyperdrive spot, cioè i bonus sul tempo, ma soprattutto conquistate le casse coi power-up. Al loro interno, temibili armi – come i missili terra-terra – aspettano solo di essere scagliate contro gli avversari.

Crash Bandicoot Nitro Kart 3D è completamente localizzato in italiano e permette di regolare la sensibilità dei sensori, così da ottenere una giocabilità pressoché perfetta; ha una bella grafica, dei simpatici effetti sonori e garantisce inoltre il divertimento che deriva dal menare l’iPhone come un volante. Il costo sarà giustificato per molti: 7,99 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti