Copri-Tastiera MacBook Pro/Air: proteggi il Mac e impari le scorciatoie

Questo copri-tastiera per MacBook Air/Pro ha una duplice funzione: protegge il computer da polvere, usura e acqua e ti insegna a usarlo meglio
Questo copri-tastiera per MacBook Air/Pro ha una duplice funzione: protegge il computer da polvere, usura e acqua e ti insegna a usarlo meglio

Questa geniale cover per tastiera dedicata a MacBook Pro ed Air non protegge soltanto il computer da polvere, acqua e graffi. Ma ti insegna anche le scorciatoie più utili per decuplicare la tua produttività personale. Insomma, non è soltanto bella: è anche utile e costa niente, solo 11€ e spiccioli incluse spedizioni.

Il copri-tastiera in silicone per MacBook Pro e MacBook Air è un accessorio particolare che di sicuro non rientra nel novero degli “accessori per tutti.” La sua peculiarità infatti rispetto ad altri prodotti simili è che non è trasparente, ma colorato: anzi, insegna le scorciatoie più utilizzate su macOS.

Scorciatoie da Tastiera

Le scorciatoie da tastiera sono combinazioni di tasti che consentono di accedere rapidamente a determinate funzioni o applicazioni del Mac. Tali scorciatoie possono essere utilizzate per eseguire una vasta gamma di compiti, dalla navigazione tra le finestre alle operazioni di copia e incolla, e possono essere molto utili per aumentare la produttività e risparmiare tempo.

Ad esempio, la scorciatoia “Cmd + Tab” (talvolta chiamata anche “Mela Tab”) permette di passare tra le applicazioni aperte, mentre “Cmd + Q” consente di chiudere un’applicazione. Le scorciatoie da tastiera possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze individuali, e molti utenti Mac ne utilizzano una vasta gamma per rendere il loro flusso di lavoro più efficiente e veloce.

Con il copri-tastiera in silicone per MacBook Pro e MacBook Air che insegna le scorciatoie da tastiera più utilizzate su macOS, diventerà ancora più facile imparare e utilizzare queste scorciatoie per ottimizzare la tua esperienza su Mac. E fidati di noi: una volta appresi i meccanismi, ci ringrazierai.

Copri Tastiera

Questo copri-tastiera è compatibile con una vasta gamma di modelli di MacBook Air e MacBook Pro, sia con Retina display che con CD-ROM unità, e perfino col primo modello di Wireless Keyboard per iMac.

La protezione offerta da questo copri-tastiera è completa: impedisce l’entrata di polvere e protegge i tasti dall’usura. Progettato per adattarsi perfettamente al computer, il prodotto è realizzato in silicone resistente di alta qualità, con uno spessore di soli 0,3 mm che non danneggia la superficie dei tasti, né ostacola la digitazione.

Applicare e rimuovere questo copri-tastiera è davvero semplice e, una volta tolto, può essere facilmente lavato e riutilizzato. Tant’è che viene fornito con un anno di garanzia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti