COMODISSIMA bilancia digitale da cucina ora IN PROMO su Amazon!

Acquista ora su Amazon la bilancia digitale Letron, è tua ad un prezzo super conveniente!
Acquista ora su Amazon la bilancia digitale Letron, è tua ad un prezzo super conveniente!

In una cucina è fondamentale disporre degli strumenti giusti e noi oggi ne abbiamo uno per le mani che sicuramente ti serve: la bilancia digitale Letron oggi è tua ad un prezzo scontatissimo su Amazon!

La paghi solamente 20,99 euro grazie allo sconto esclusivo Amazon del 30%!

Bilancia digitale Letron: utilissima e super pratica!

La bilancia da cucina Letron è dotata di 4 sensori integrati altamente precisi che consentono alla bilancia di misurare fino a 10 kg con incrementi di 1g e un peso minimo raccomandato di 6g. Offre diverse opzioni di unità: g / kg / lb / oz / ml.

La bilancia elettronica con una superficie spessa 3mm in vetro di sicurezza temperato è resistente all’acqua e allo sporco, e la superficie liscia è facile da pulire. I tasti touchscreen sono altamente sensibili e rispondono a leggeri tocchi per un’operazione senza sforzo. Dotata anche di 4 piedini in gomma antiscivolo conferiscono alla bilancia ampia e piatta un’eccellente capacità di carico e stabilità.

Bilancia da cucina digitale, Bilancia da cucina in vetro elegante da 10 kg con funzionamento a pulsante touch, alta precisione 1g e funzione tara, ideale per uso domestico e culinario (Nero)

Il design inclinato del display LCD rende i numeri più chiari e facilita la lettura delle misurazioni da qualsiasi lato. Lettura senza ostacoli dei risultati anche con grandi ciotole o contenitori. I risultati sul display retroilluminato sono chiaramente visibili sia alla luce del giorno che in ambienti poco illuminati.

Dotata ovviamente anche della pratica funzione tara. Ti basterà premere il pulsante TARE per sottrarre il peso del contenitore, consentendo di ottenere facilmente misurazioni accurate dei tuoi ingredienti. Questo è particolarmente utile quando si pesano liquidi o polveri. Questa bilancia è inoltre dotata di uno spegnimento automatico, di un indicatore di sovraccarico e di un indicatore di batteria scarica.

Alimentata da 2 batterie AAA (incluse nella confezione) e offre opzioni sia di spegnimento automatico che manuale. Il tempo di spegnimento automatico è impostato su 120 secondi per risparmiare energia e prolungare la durata delle batterie.

Acquistala ora su Amazon ad un prezzo davvero conveniente!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti