Cavo Lightning MFi REGALATO con lo sconto Amazon del 34%

Ultra resistente e con certificazione MFi (cosa non scontata), questo cavo Lightning oggi costa pochissimo.
Ultra resistente e con certificazione MFi (cosa non scontata), questo cavo Lightning oggi costa pochissimo.

A differenza degli alimentatori, il cavo Lightning non è sparito dalle confezioni degli iPhone. E questa è già una buona notizia. Tuttavia, tutti sappiamo quanto sia facile smarrirlo oppure se non addirittura renderlo inutilizzabile. Per questo motivo è bene approfittare di eventuali sconti su cavi MFi (ovvero quella certificazione che assicura la totale compatibilità con i dispositivi Apple), come quello a marchio RAVIAD da 1.2 metri.

Oggi il cavo da USB-A a Lightning con uno splendido rivestimento in nylon, grazie allo sconto immediato del 34%, è disponibile a soli 5,94 euro. La spedizione è gratuita per tutti gli utenti abbonati a Prime.

Cavo Lightning MFi

Cavo Lightning con certificazione MFi a meno di 6€? Dove devo firmare?!

Il cavo di RAVIAD, come detto, è certificato MFi e ciò significa che lo puoi usare senza alcun timore – nemmeno quello di aver gettato i tuoi soldi per un articolo inutile – con il tuo iPhone, gli iPad e gli AirPods (o meglio, le custodie) provvisti di una porta Lightning.

Parlando di iPhone, questo cavo è compatibile da iPhone 5 ad iPhone 14, l’ultimo arrivato di casa Apple. È lungo 1,2 metri, e ciò spalanca la porte a molteplici opportunità di utilizzo: quando sei a letto oppure quando siedi sul sedile posteriore dell’auto.

Cavo Lightning MFi

Il rivestimento in nylon rende il cavo ancora più resistente e soprattutto anti-nodi. È realizzato per resistere a oltre 10.000 utilizzi: collega e scollega i tuoi device Apple senza alcuna preoccupazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti