Cavo Lightning: set da 5 in OFFERTA a 6,99 euro con Codice

Offerta BOMBA per l'acquisto di questo kit con 5 cavi Lightning MFi. C'è anche quello da tre metri, giusto per dire.
Offerta BOMBA per l'acquisto di questo kit con 5 cavi Lightning MFi. C'è anche quello da tre metri, giusto per dire.

A differenza degli alimentatori, il cavo Lightning non è sparito dalle confezioni degli iPhone. Tuttavia, tutti sappiamo quanto sia facile smarrirlo, oppure – nel peggiore dei casi, purtroppo – romperlo. Per questo motivo è bene approfittare di eventuali sconti sui cavi MFi, ovvero quella certificazione che assicura la totale compatibilità con i device Apple.

A tal proposito, oggi voglio segnalarti un’offerta davvero ottima. Il kit composto da 5 cavi Lightning MFi passa da 13,98 euro a 6,99 euro. Per ottenere lo sconto devi utilizzare il codice CB9YWEWD prima di completare l’acquisto.

cavo lightning

I cavi a marchio Charlore, come detto, sono certificati MFi e ciò significa che li puoi usare senza alcun timore (nemmeno quello di aver gettato i tuoi soldi per un articolo inutile) con il tuo iPhone e con gli iPad provvisti di una porta Lightning.

Parlando di iPhone, questo cavo è compatibile da iPhone 5 ad iPhone 13, l’ultimo arrivato di casa Apple. Nel kit trovi due cavi da 1 metro, due da 2 metri e uno da 3 metri, e ciò spalanca la porta a molteplici opportunità di utilizzo: quando sei a letto oppure quando siedi sul sedile posteriore dell’auto, ad esempio.

Il rivestimento in nylon rende i cavi ancora più resistenti, gradevoli alla vista e soprattutto anti-nodi. Sono realizzati per resistere a oltre 4.000 utilizzi: collega e scollega i tuoi device Apple senza alcuna preoccupazione.

Ricorda di utilizzare il codice CB9YWEWD prima di completare l’acquisto.

cavo lightning

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti