Cavo Lightning certificato: set da 5 a meno di 2€ l'uno

Offerta BOMBA per l'acquisto di questo kit con 5 cavi Lightning MFi da 25cm a 3m di lunghezza, super resistenti e performanti.
Offerta BOMBA per l'acquisto di questo kit con 5 cavi Lightning MFi da 25cm a 3m di lunghezza, super resistenti e performanti.

Tutti sappiamo quanto sia facile perdere o rovinare un cavo Lightning, c’è poco da fare. La verità è che ne servirebbero 10.000, uno per ogni momento della giornata e per ogni luogo che frequentiamo. Ecco quindi la soluzione: grazie al Black Friday un set da 5 cavi iPhone a 9€ e spiccioli incluse spedizioni.

I cavi in questione sono virtualmente indistinguibili da quelli originali Apple per feature e qualità, e sono pure MFi, ovvero la certificazione che assicura la totale compatibilità con i dispositivi della mela. Ciò implica che li puoi usare senza alcun timore con il tuo iPhone e con gli iPad provvisti di una porta Lightning.

I cavi sono di due lunghezze diverse. Da 25 centimetri, mezzo metro, 1 metro, 2 metri e addirittura 3 metri per utilizzarli in qualsiasi contesto: quando sei a letto oppure quando sei seduto in treno o sul sedile posteriore dell’auto, ad esempio.

Il rivestimento in nylon rende i cavi molto resistenti, ma a differenza di altri prodotti concorrenti, la trama del nylon è interna e dunque risultano anti-nodo e complessivamente più gradevoli alla vista. Sono realizzati per resistere a oltre 9.000 strattoni e torsioni: collega e scollega i tuoi dispositivi Apple senza alcuna preoccupazione. Tant’è che godono di garanzia a vita. E scusate se è poco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti