Cavo Ethernet Cat 8 super sottile, solo 3,99€

Se ti serviva un cavo di rete piatto ad alta velocità, professionale, schermato, per interni ed esterni, ecco l'occasione che cercavi.
Se ti serviva un cavo di rete piatto ad alta velocità, professionale, schermato, per interni ed esterni, ecco l'occasione che cercavi.

Se ti serviva un cavo di rete piatto ad alta velocità, professionale, schermato e adatto sia all’uso interno che esterno, ecco l’occasione che cercavi. Il Cavo Ethernet Cat 8 piatto da 0,5 metri costa solo 3,99€ con spedizioni e reso gratuito.

  • Design piatto unico】 Questo cavo Ethernet piatto sottile e flessibile consente un’installazione più pulita e sicura, migliorando l’aspetto della casa o dell’ufficio. Non si aggrovigliano come i tipici cavi rotondi, i cavi LAN piatti sono super flessibili e possono essere facilmente nascosti in tappeti, cuciture delle porte e altro ancora. Potresti facilmente arricciarlo in anelli senza occupare spazio se non hai bisogno dell’intera lunghezza.
  • 【Ultra velocità Internet】 Il cavo Ethernet Cat 8 supporta la larghezza di banda fino a 2000 MHz e aumenta la velocità di trasmissione dei dati fino a 40 Gbps, cavi 26 AWG adatti per interni/esterni a ipervelocità senza preoccuparsi del disordine dei cavi, Cat8 può ridurre al massimo qualsiasi interferenza del segnale . Consentono di trasmettere in streaming video HD, musica, navigare in rete, giocare a Hyper Speed.
  • 【Connettori RJ45 e ampia compatibilità】 Con due connettori RJ45 schermati su entrambe le estremità, il cavo Ethernet Cat8 funziona perfettamente Compatibile con tutti i precedenti (cat5, cat5e, cat6, cat6a e cat7) e con IP Cam, router, switch Nintendo, ADSL , adattatori, modem, PS3, PS4, X-box, patch panel, server, stampanti di rete, Netgear, NAS, telefoni VoIP, laptop, accoppiatore, hub, jack Keystone, Smart TV, Imac e altri dispositivi con connettori RJ45.
  • 【Durevole e resistente alle intemperie e ai raggi UV】 Il cavo lan Cat8 utilizza rame privo di ossigeno al 100% all’interno, 4 coppie 100% 26WAG doppino intrecciato schermato puro e spesso (STP) di fili di rame, schermo in foglio di alluminio, schermo a rete intrecciata, schermato con alta rivestimento in PVC resistente ai raggi UV di qualità, il cavo Ethernet Cat8 per esterni è anti-invecchiamento, può resistere alla luce solare diretta e al freddo estremo, all’umidità e al caldo, pur continuando a funzionare in modo efficiente. Può essere sepolto direttamente. Adatto sia per uso esterno che interno.
  • 【26 AWG e prestazioni superiori】 Rispetto ad altri cavi Ethernet 32 AWG, 26 AWG Cat8 è più spesso, molto più veloce e stabile nel trasferimento dei dati, che è perfettamente adatto per prodotti intelligenti AI, come Amazon Alexa, Apple Siri, Google Home, è adatto per LAN di piccole o medie imprese, in particolare per le interconnessioni switch-to-server di data center. Con un robusto cavo di rete ad alta velocità, non si verificheranno ritardi o interruzioni nel trasferimento dei dati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti