Cavo 3 in 1 di Ricarica universale: ricarichi TUTTO con un solo cavo

Il Multi Cavo di Ricarica 3 in 1 è un cavo universale che permette la ricarica simultanea di 3 dispositivi, su Lightning, Micro-USB e USB-C e costa niente.
Il Multi Cavo di Ricarica 3 in 1 è un cavo universale che permette la ricarica simultanea di 3 dispositivi, su Lightning, Micro-USB e USB-C e costa niente.

Una volta eravamo schiavi dei cavi; in un mondo tutto wireless, invece, ora siamo schiavi della ricarica. Soprattutto se consideriamo che esistono vari standard, tipo Lightning, USB-C, Micro-USB e compagnia che costringono a portarsi dietro cavetti diversi per ognuno dei gingilli high-tech che possediamo. Ma niente paura, perché questo geniale cavo Multi Cavo di Ricarica 3 in 1 risolve il problema e costa niente su Amazon.

Questo cavo è dotato di tre diverse interfacce: iPhone, Micro-USB e USB-C, che lo rendono compatibile con la maggior parte dei dispositivi attuali. Inoltre, permette di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, eliminando la necessità di avere cavi supplementari quando si è in viaggio o in ufficio.

La sua costruzione è progettata per essere resistente e durevole, con un rivestimento in nylon che protegge il cavo dall’usura quotidiana e connettori in alluminio che assicurano una conduttività e stabilità superiori. Inoltre, resiste al calore e alla corrosione.

Un esempio pratico di come questo cavo può essere utile è durante un viaggio. Immaginate di essere in un hotel e di dover ricaricare il vostro telefono, tablet e gimbal tutti contemporaneamente. Invece di dover portare con voi tre diversi cavi, con il Multi Cavo di Ricarica 3 in 1, è possibile farlo con un solo cavo.

In generale, il Multi Cavo di Ricarica 3 in 1 è un’ottima scelta per chi possiede più di un dispositivo e vuole evitare il caos dei cavi di ricarica. Con la sua compatibilità universale e la capacità di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, questo cavo è un’aggiunta pratica ed efficiente al vostro kit di accessori per dispositivi mobili.

Compatibilità

Porta USB-C:

  • Samsung Galaxy S20/S10/S9/S9 Plus Note 9/S8/S8 Plus Note 8/9/A8/A8 Plus(2018)
  • Huawei P30/ P20/ 20 Pro/ P9/ P9 Plus, Huawei P Smart/ P10 Lite/ G9 Lite, Moto G5 Plus
  • Moto z force,Moto z2 play, Googgle Pixel/XL/2/2 XL, LG5/ G6/V20/V30

Porta Lightning:

  • iPhone 4 in poi
  • iPad Air /Air2/Air 2013, iPad mini /2/3/4

Porta Micro-USB:

  • Nexus/HTC/Motorola/Nokia/Sony/Honor/OPPO/Huawei/Kindle/Bluetooth speakers/MP3/Camera
  • Samsung Galaxy Tab,Tab2, Tab3,Tab4, Samsung S2, S3, S3 Mini,S4/5/6 Galaxy3/4/5

Acquista il cavo Multi Cavo di Ricarica 3 in 1 ora a poco più di 5€ su Amazon incluse spedizioni e reso gratuito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti