Caricatore Wireless 3 in 1 ad un PREZZO SUPER

Un caricatore wireless 3 in 1 pensato per iPhone, AirPods e Apple Watch, è venduto oggi in forte sconto: costa quasi il 20% in meno.
Un caricatore wireless 3 in 1 pensato per iPhone, AirPods e Apple Watch, è venduto oggi in forte sconto: costa quasi il 20% in meno.

Se siete stanchi dei soliti grovigli di fili per caricare i vostri dispositivi, allora dovreste controllare se un caricatore wireless 3 in 1, come quello in offerta oggi, potrebbe fare al caso vostro. Questo prodotto oggi è venduto al prezzo di 27€ e spiccioli e senza Coupon.

Importante. Per ottenere lo sconto immediato, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 2€ prima di mettere il prodotto nel carrello. Alcuni browser, come Edge, lo fanno in automatico.

Il prodotto in questione è una stazione di ricarica che permette di caricare contemporaneamente i tuoi prodotti Apple: ecco allora che potrete mettere sotto carica un iPhone, gli AirPods e un Apple Watch, il tutto ovviamente senza alcun filo.

Il dispositivo garantisce una ricarica rapida da 15 W per iPhone, una ricarica da 5 W per Airpods (2 e Pro) e 2,5 W per Apple Watch. Nel pacchetto, oltre al dispositivo, è compreso l’adattatore di alimentazione QC 3.0 da 18W, un cavo di ricarica USB-C e un manuale utente.

Il caricabatterie wireless offre infine una modalità di ricarica sia verticale che orizzontale, così si può sfruttare il proprio iPhone anche per vedere film, serie tv o giocare. L’indicatore LED infine può controllare lo stato di carica del telefono, così da far capire a che punto è il processo di ricarica senza però disturbare.

Dotato di protezione a più circuiti (OCP, OVP, OTP e SCP), questo supporto di ricarica wireless non solo fornisce una ricarica efficiente, ma mantiene anche il tuo dispositivo al sicuro durante la ricarica.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti