Caricatore USB 4 porte e spine internazionali: ricarichi tutto a 15€

Questo Caricatore USB 4 porte include 4 porte USB e spine internazionali per caricare tutti i tuoi dispositivi ovunque nel mondo.
Questo Caricatore USB 4 porte include 4 porte USB e spine internazionali per caricare tutti i tuoi dispositivi ovunque nel mondo.

Questo Caricatore USB con 4 porte di Lancent costa pochissimo ma fa tantissimo, perché include 4 porte USB per caricare tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente e spine internazionali per usarlo ovunque nel mondo. E grazie allo sconto secco del 20%, costa solo 15€ e spicci incluse spedizioni.

Con la crescente dipendenza dagli smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici, la batteria dei dispositivi sembra non bastare mai. Cil risulta particolarmente frustrante quando si è fuori casa o in vacanza, lontani dalla comodità della presa elettrica. A volte, è difficile trovare una fonte di energia per ricaricare i dispositivi e questo può interrompere la comunicazione, l’intrattenimento e l’accesso alle informazioni.

Per evitare questo problema, è fondamentale tenere sempre con sé un caricatore multiporta in grado di ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Questi caricabatterie sono progettati per essere portatili e di facile utilizzo, ma soprattutto sono dotati di più porte USB, il che significa che è possibile ricaricare più di un dispositivo alla volta.

I caricabatterie multiporta sono disponibili in molte forme e dimensioni diverse, e ce n’è sempre uno che si adatta alle proprie esigenze. Inoltre, tali gingilli sono dotati di tecnologie avanzate che garantiscono una ricarica rapida e sicura. Come quello che vi proponiamo, in forte sconto su Amazon.

Un Super Caricatore

Grazie all’AUTO ID, questo caricatore USB  riconosce i dispositivi collegati e adatta la corrente in uscita per minimizzare i tempi di ricarica. Supporta la Ricarica Ultra Veloce e le 4 porte possono arrivare ad un massimo di 4,4A/22W, caricando a massima velocità fino a quattro dispositivi e adattando automaticamente il flusso di corrente in base al dispositivo connesso. La velocità massima fino a 4,4 ampere per 1 porta o 5 ampere massimo in totale.

Il caricatore è certificato UL-FCC-CE ed è compatibile con qualsiasi dispositivo USB. Perfetto per i viaggi, compatto, leggero e performante, è l’accessorio che ti tornerà più utile quesa estate e per tutti tutte le tue future vacanze, perché è uno dei pochi a includere anche spine internazionali intercambiabili che puoi usare in USA, Europa, Asia, UK e Australia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti