Caricatore iPhone con Cavo Lightning SOTTO I 10 EURO

Se siete alla ricerca di un caricatore veloce con cavo lightning da portare in vacanza, ecco il più economico (e funzionale).
Se siete alla ricerca di un caricatore veloce con cavo lightning da portare in vacanza, ecco il più economico (e funzionale).

Dovete partire e avete poco tempo per accaparrarvi un caricatore per il vostro iPhone? Magari insieme volete portarvi anche il vostro Apple Watch, o comunque vi serve una porta extra per caricare AirPods o iPad? Ecco allora un caricatore potente, veloce e soprattutto economico, visto che costa solo 8,49€ ed arriva entra un paio di giorni.

Si tratta di un pacchetto che comprende un caricatore da 10,5W a doppia porta e un cavo lightning da 1 metro: comodo e versatile, il prodotto ha un prezzo davvero di favore se messo a paragone con altri caricatori, ufficiali e non.

Questo caricatore USB ha 2 porte di uscita USB-A e può fornire una potenza stabile fino a 5V2.1A, permettendoti di caricare 2 dispositivi contemporaneamente. Ovviamente dotato di un chip di protezione integrato, il caricatore in questione è protetto da cortocircuiti, surriscaldamenti, sovracorrente e sovratensione.

Il cavo all’interno della confezione inoltre è comodo anche per trasferire dati, visto che supporta fino a 480 Mbps tra smartphone e notebook. Il caricabatterie è ampiamente compatibile e può essere utilizzato con una varietà di dispositivi alimentati tramite USB.

È compatibile con i seguenti modelli utilizzando il cavo di ricarica incluso: iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 11 Pro Max, iPhone 11 Pro, iPhone 11, iPhone SE (2a generazione), iPhone XS Max, iPhone XS, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone SE (1a generazione), iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti