Caricabatterie USB-C Samsung 25W a poco più di 13€: AFFARE

Ok, è Samsung, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo e costa pochissimo: questo caricabatterie USB-Ca da 25W è da prendere a occhi chiusi.
Ok, è Samsung, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo e costa pochissimo: questo caricabatterie USB-Ca da 25W è da prendere a occhi chiusi.

Toh una gioia. Oggi puoi acquistare l’ottimo caricabatterie USB-C da 25W di Samsung a soli 13,99€ grazie allo sconto del 33%. Grazie al magnifico rapporto qualità-prezzo, non è un caso che sia il caricabatterie più venduto su Amazon in questo momento.

Per descrivere questo caricabatterie USB-C da 25W si potrebbe semplicemente dire che sarebbe una follia non affidarsi alla qualità garantita dal brand Samsung. A poco più di 10 euro, ci si porta a casa un accessorio sicuro e compatibile con un numero sconfinato di dispositivi, anche iPhone, iPad e AirPods.

Caricabatterie Samsung Super Fast Charing - 1

È compatto e dal look minimalista ma gradevole. A differenza di quello Apple, la superfice della scocca in plastica è ruvida, forse anche più piacevole al tatto. Visibile anche il logo della tecnologia Super Fast Charging, riferita proprio alla possibilità di ricaricare fino a 25W.

A proposito dei watt, il caricabatterie USB-C di Samsung supporta la ricarica adattiva. Ciò significa che si adatta ad ogni singolo dispositivo con cui viene utilizzato (anche perché non tutti sposano la ricarica ultra-veloce a 25W, purtroppo).

Detto ciò, non resta che aggiungere subito il prodotto al carrello. Un caricabatterie USB-C da 25W firmato Samsung a questo prezzo (13 euro e spiccioli) è praticamente un AFFARE.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti