Caricabatterie USB-C Samsung 25W a poco più di 13€: AFFARE

Ok, è Samsung, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo e costa pochissimo: questo caricabatterie USB-Ca da 25W è da prendere a occhi chiusi.
Ok, è Samsung, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo e costa pochissimo: questo caricabatterie USB-Ca da 25W è da prendere a occhi chiusi.

Toh una gioia. Oggi puoi acquistare l’ottimo caricabatterie USB-C da 25W di Samsung a soli 13,99€ grazie allo sconto del 33%. Grazie al magnifico rapporto qualità-prezzo, non è un caso che sia il caricabatterie più venduto su Amazon in questo momento.

Per descrivere questo caricabatterie USB-C da 25W si potrebbe semplicemente dire che sarebbe una follia non affidarsi alla qualità garantita dal brand Samsung. A poco più di 10 euro, ci si porta a casa un accessorio sicuro e compatibile con un numero sconfinato di dispositivi, anche iPhone, iPad e AirPods.

Caricabatterie Samsung Super Fast Charing - 1

È compatto e dal look minimalista ma gradevole. A differenza di quello Apple, la superfice della scocca in plastica è ruvida, forse anche più piacevole al tatto. Visibile anche il logo della tecnologia Super Fast Charging, riferita proprio alla possibilità di ricaricare fino a 25W.

A proposito dei watt, il caricabatterie USB-C di Samsung supporta la ricarica adattiva. Ciò significa che si adatta ad ogni singolo dispositivo con cui viene utilizzato (anche perché non tutti sposano la ricarica ultra-veloce a 25W, purtroppo).

Detto ciò, non resta che aggiungere subito il prodotto al carrello. Un caricabatterie USB-C da 25W firmato Samsung a questo prezzo (13 euro e spiccioli) è praticamente un AFFARE.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti