Caricabatterie USB-C da 20W: SUPER SCONTO del 60%

Se vi serve un caricabatterie da 20W ad un prezzo stracciato, questo fa al caso vostro ed è utilizzabile su tutti i dispositivi Apple.
Se vi serve un caricabatterie da 20W ad un prezzo stracciato, questo fa al caso vostro ed è utilizzabile su tutti i dispositivi Apple.

Quante volte per caricare il vostro dispositivo dovete staccare e attaccare dalle prese di corrente questi caricabatterie? E quante volte, magari per sbaglio, utilizzate un caricabatterie con poca potenza che impiega ore e ore per caricare lo smartphone o un altro device? A tutto c’è una soluzione e questa promozione su Amazon vi permetterà di acquistare un caricabatterie da 20W ad un prezzo stracciato.

Oggi il caricabatterie RFNAYK da 20W USB-C è disponibile con uno sconto del 60%: la promozione è la combinazione di due sconti applicabili sullo stesso dispositivo che vi permettono di acquistare questo accessorio a 6,79€ in offerta. Per avere il primo dovrete applicare il coupon del 10% (spuntando la casella), mentre per quello più sostanzioso dovrete inserire il codice YM20AWHTE, che vi farà avere un ulteriore 50% di sconto.

caricabatterie 20W

Questo caricabatterie USB-C da 2oW è compatibile con una marea di device Apple – a partire da iPhone e iPad – e sprigiona tutto il potere della ricarica rapida. Volendo avanzare un confronto con il caricabatterie Apple da 5W, è tre volte più performante (porta un iPhone 13 dallo 0% al 50% in soli 28 minuti). Sfruttando la tecnologia GaN III, il dispositivo è il 50% più piccolo di un caricatore iPhone ufficiale da 20W, rendendolo comodo da trasportare in qualsiasi occasione, viaggi compresi.

Il dispositivo è poi conforme a tutti gli standard di sicurezza più recenti ed è munito di un chip di protezione da sovracorrente, sovratensione, surriscaldamento e cortocircuito. Il caricabatterie è infine garantito dal produttore per 24 mesi, con un supporto tecnico a vita attivo 24 ore su 24.

caricabatterie 20W

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti