Caricabatterie GaN Belkin da 30W con USB-C: SUPER SCONTO del 39%

Belkin fa rima con qualità e affidabilità, e oggi puoi acquistare a prezzo scontato il suo caricabatterie GaN da 30W con USB-C.
Belkin fa rima con qualità e affidabilità, e oggi puoi acquistare a prezzo scontato il suo caricabatterie GaN da 30W con USB-C.

Avendo deciso di non inserire più nelle confezioni di vendita dei suoi iPhone un caricabatterie, Apple obbliga la maggior parte dei suoi clienti ad acquistarne uno separatamente. La scelta più sensata è senza dubbio quella di puntare su un accessorio in grado di supportare la ricarica rapida, ma spesso il prezzo sul cartellino può rappresentare un ostacolo. E allora cosa si fa? Beh, si aspettano offerte come questa per portarsi a casa accessori a prezzo scontato.

Dando un’occhiata agli sconti oggi attivi su Amazon mi sono imbattuto in questo caricabatterie da parete Belkin da 30W con porta USB-C e tecnologia GaN. Oggi lo puoi acquistare ad una cifra davvero interessante (se consideri che il prezzo di listino è 39,99 euro): tuo a 24,36 euro.

Caricabatterie GaN 30W Belkin

Belkin è uno di quei marchi che si sposa alla perfezione con i device di Apple, e non caso l’azienda di Cupertino vende questi accessori anche nei suoi store sparsi per il mondo.

Il design del caricabatterie è minimal, leggermente bombato, e le dimensioni sono particolarmente contenute. Il suo punto forte è però la ricarica rapida a 30W, compatibile con gli iPhone e gli iPad di ultima generazione.

Abbiamo aggiunto la tecnologia GaN alla nostra gamma di prodotti per garantire una ricarica rapida al tuo dispositivo, in un formato compatto e conveniente. Il nitruro di gallio (GaN) offre un’alternativa con più alte prestazioni rispetto al tradizionale silicio usato nei dispositivi di ricarica. I transistor GaN producono meno calore, consentendo ai componenti di poter essere più vicini tra loro. Ciò permette di creare un caricabatteria molto più piccolo, ma con la potenza di uno più grande.

Caricabatterie GaN 30W Belkin

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti