Caricabatterie USB-C da auto da 30W in SUPER SCONTO su Amazon (-60%)

Sconto clamoroso del 60% su questo caricabatterie da auto da inserire nell'accendisigari: è da 30W, con una USB-C e una USB-A.
Sconto clamoroso del 60% su questo caricabatterie da auto da inserire nell'accendisigari: è da 30W, con una USB-C e una USB-A.

Spesso capita di dover ricaricare il proprio iPhone (o un altro smartphone) mentre si è in viaggio in auto, ma non tutti i veicoli su quattro ruote possono contare su porte USB-A/C integrate nel cruscotto. Non c’è però da disperarsi, perché su Amazon c’è la soluzione. Ti sto parlando del caricabatterie INIU da 30W con due porte – una USB-A e una USB-C – che puoi utilizzare posizionandolo direttamente nell’accendisigari. L’accessorio costa solitamente 18 euro, ma oggi lo puoi acquistare a soli 7 euro grazie all’incredibile sconto del 60%.

caricabatterie auto iniu

A livello globale, INIU conta oltre 38 milioni di utenti. Un numero che testimonia l’affidabilità di un marchio che punta tutto sul rapporto qualità-prezzo. Questo caricabatterie da auto supporta le tecnologie Power Delivery 3.0 (USB-C) e Quick Charge 3.0 (USB-A), ovvero quelle che sprigionano la potenza della ricarica rapida. Pensa che puoi portare la batteria del tuo iPhone 13 al 62% in soli 30 minuti.

La porta USB-C è fondamentale oggi più che mai, e ti consente di ricaricare addirittura un iPad Pro alla massima velocità.

caricabatterie auto iniu

Il tutto si concentra in un accessorio davvero compatto. A differenza di altri caricabatterie da auto con due porte USB, quello di INIU è mediamente il 58% più piccolo e aderisce meglio al foro dell’accendisigari. Più potenza, meno spazio: cosa chiedere di più?

Prima di concludere voglio portare la tua attenzione su un aspetto che spesso passa erroneamente in secondo piano: la sicurezza. Gli accessori di INIU – compreso questo caricabatterie, ovviamente – integrano il sistema proprietario SmartProtect che evita che si verifichino anomalie pericolose come sovraccarichi, sovratensioni e surriscaldamenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti