Blogo e Advisato insieme per sconti e offerte sugli acquisti e-Commerce

Blogo e Advisato annunciano la collaborazione per portare ai lettori offerte e sconti sugli acquisti online.
Blogo e Advisato annunciano la collaborazione per portare ai lettori offerte e sconti sugli acquisti online.

Blogo annuncia l’arrivo un nuovo portale dedicato completamente agli sconti online, un canale realizzato in collaborazione tra Blogo, primo editore nativo digitale nel panorama italiano, e l’azienda Advisato, nato per offrire ai lettori l’accesso a codici sconto ed offerte promozionali, passando attraverso i principali canali di rivendita digitale.

Per chi non lo conoscesse già, Advisato è un portale italiano fondato con l’intento di agevolare gli amanti dello shopping online, semplificando la ricerca dei prodotti e proponendo contestualmente codici ed offerte per l’acquisto di articoli a prezzi più vantaggiosi.

Il sito suddivide le ricerche passando attraverso le singole entità di e-Commerce o per categoria di prodotti mettendo in evidenza eventuali coupon, offerte o saldi attualmente attivi, cercando di proporre una visione chiara e facilmente navigabile.

Il look ed il design delle pagine di Advisato mirano ad un’esperienza di utilizzo intuitiva ed agevole: nella maggior parte dei casi, per ottenere codici e coupon dopo una ricerca sarà sufficiente seguire i link fino alla pagina del rivenditore e del prodotto in questione.

La collaborazione tra Blogo e Advisato, per i lettori di Melablog, si traduce ovviamente nell’offerta di buoni sconto su vari prodotti targati Apple che comprendono vari gadget, terminali ed accessori. I canali per cui i lettori potranno trovare sconti e promozioni includono, Apple, Conrad, eBay, Euronics, Gearbest, Monclick e Unieuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti