Con il Black Friday CROLLA il prezzo del monitor Mobiuz da 27" di BenQ (-44%)

Il Mobiuz di BenQ si presenta come uno strepitoso monitor da gaming, ma lo puoi usare per qualsiasi attività: con il Black Friday, risparmi il 40%.
Il Mobiuz di BenQ si presenta come uno strepitoso monitor da gaming, ma lo puoi usare per qualsiasi attività: con il Black Friday, risparmi il 40%.

Lo vogliamo dare o no un partner come si deve a quel Mac Mini che hai sulla scrivania?! Grazie agli sconti del Black Friday trovi su Amazon il monitor Mobiuz da 27 pollici di BenQ scontato del 40%. Ciò significa che puoi completare l’acquisto a soli 199 euro, e ti ricordo che lo sconto è valido se opti per il pagamento a rate (5 da 39,80 euro al mese).

Benq Mobiuz

Con il Black Friday, regalati un Monitor

Caratterizzato da un design curvo e angoli di visualizzazione orizzontali e verticali di 178°, questo monitor con risoluzione 2560 x 1440 QHD riempie l’intero campo visivo mentre la tecnologia di ottimizzazione HDRi, la frequenza di aggiornamento di 165 Hz e il tempo di risposta di 1 ms riducono l’effetto mosso della grafica durante le scene d’azione veloci

La tecnologia AMD FreeSync Premium Pro, poi, aiuta a ridurre lo screen tearing e altri artefatti dai giochi, ma funziona solo con le schede grafiche compatibili. I tuoi giochi, foto e video sono inoltre migliorati con la gamma dinamica elevata certificata VESA DisplayHDR 400, che fornisce immagini realistiche con luci luminose e ombre profonde.

Benq Mobiuz

Tra le altre caratteristiche troviamo anche la tecnologia BenQ Eye-Care, che riduce le emissioni di luce blu e il flicker dallo schermo. Con la sua frequenza di aggiornamento di 165 Hz, il tempo di risposta MSRP di 1 ms e la tecnologia di ottimizzazione BenQ HDRi, questo monitor è progettato per ridurre al minimo l’effetto mosso e offrire esperienze di gioco fluide. Il pannello con allineamento verticale (VA) da 27″ offre 16,7 milioni di colori con supporto della gamma dinamica elevata, coprendo il 90% dello spettro DCI-P3 per immagini realistiche che presentano bianchi luminosi e neri profondi.

Il sistema audio True Sound integrato comprende altoparlanti stereo da 2 W, un subwoofer da 5 W e un DSP per immergerti nella tua musica, film ed esperienze di gioco.  Il MOBIUZ EX2710R include due porte HDMI 2.0 insieme a un ingresso DisplayPort 1.4. Puoi anche collegare un paio di cuffie al jack audio da 3,5 mm.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti