Con il Black Friday CROLLA il prezzo del monitor Mobiuz da 27" di BenQ (-44%)

Il Mobiuz di BenQ si presenta come uno strepitoso monitor da gaming, ma lo puoi usare per qualsiasi attività: con il Black Friday, risparmi il 40%.
Il Mobiuz di BenQ si presenta come uno strepitoso monitor da gaming, ma lo puoi usare per qualsiasi attività: con il Black Friday, risparmi il 40%.

Lo vogliamo dare o no un partner come si deve a quel Mac Mini che hai sulla scrivania?! Grazie agli sconti del Black Friday trovi su Amazon il monitor Mobiuz da 27 pollici di BenQ scontato del 40%. Ciò significa che puoi completare l’acquisto a soli 199 euro, e ti ricordo che lo sconto è valido se opti per il pagamento a rate (5 da 39,80 euro al mese).

Benq Mobiuz

Con il Black Friday, regalati un Monitor

Caratterizzato da un design curvo e angoli di visualizzazione orizzontali e verticali di 178°, questo monitor con risoluzione 2560 x 1440 QHD riempie l’intero campo visivo mentre la tecnologia di ottimizzazione HDRi, la frequenza di aggiornamento di 165 Hz e il tempo di risposta di 1 ms riducono l’effetto mosso della grafica durante le scene d’azione veloci

La tecnologia AMD FreeSync Premium Pro, poi, aiuta a ridurre lo screen tearing e altri artefatti dai giochi, ma funziona solo con le schede grafiche compatibili. I tuoi giochi, foto e video sono inoltre migliorati con la gamma dinamica elevata certificata VESA DisplayHDR 400, che fornisce immagini realistiche con luci luminose e ombre profonde.

Benq Mobiuz

Tra le altre caratteristiche troviamo anche la tecnologia BenQ Eye-Care, che riduce le emissioni di luce blu e il flicker dallo schermo. Con la sua frequenza di aggiornamento di 165 Hz, il tempo di risposta MSRP di 1 ms e la tecnologia di ottimizzazione BenQ HDRi, questo monitor è progettato per ridurre al minimo l’effetto mosso e offrire esperienze di gioco fluide. Il pannello con allineamento verticale (VA) da 27″ offre 16,7 milioni di colori con supporto della gamma dinamica elevata, coprendo il 90% dello spettro DCI-P3 per immagini realistiche che presentano bianchi luminosi e neri profondi.

Il sistema audio True Sound integrato comprende altoparlanti stereo da 2 W, un subwoofer da 5 W e un DSP per immergerti nella tua musica, film ed esperienze di gioco.  Il MOBIUZ EX2710R include due porte HDMI 2.0 insieme a un ingresso DisplayPort 1.4. Puoi anche collegare un paio di cuffie al jack audio da 3,5 mm.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti