Black Friday: Apple Pencil (2ª generazione): SCONTO 23%

Apple Pencil di 2ª generazione è disponibile a un prezzo davvero molto interessante: lo sconto è pari al 23% con disponibilità immediata.
Apple Pencil di 2ª generazione è disponibile a un prezzo davvero molto interessante: lo sconto è pari al 23% con disponibilità immediata.

Se ti serviva un’Apple Pencil di 2ª generazione abbiamo ottime notizie. È disponibile su Amazon a un prezzo molto interessante e con disponibilità immediata: 115€ incluse spedizioni rapide. Lo sconto è del 23%.

A questo prezzo, non sorprende che sia tra i dispositivi d’elettronica più venduti della giornata e probabilmente dell’intero Black Friday. Si tratta della stilo per iPad, di ultima generazione, adatta ai modelli più recenti del tablet di Cupertino. Dunque, vanta una latenza e una precisione superiori al modello precedente e alla concorrenza.

Si aggancia magneticamente ad iPad Pro e iPad Air, e si ricarica senza fili direttamente dal dispositivo; inoltre, basta un tocco sulla stilo per cambiare tipo di pennello.

Apple Pencil 2 non è compatibile con tutti gli iPad, ma solo coi seguenti modelli:

  • iPad Pro 12,9″ di 3ª, 4ª e 5ª generazione
  • iPad Pro 11″ di 1ª, 2ª e 3ª generazione
  • iPad Air di 4ª generazione

Per i modelli precedenti o per l’iPad da 10,2″, potete optare per l’Apple Pencil di prima generazione, che tuttavia al momento della stesura di questo post risulta disponibile solo usata.

Perché è Superiore alla Concorrenza?

Apple Pencil (seconda generazione) è superiore ad altri prodotti simili perché:

  • Ha una precisione all’ultimo pixel e una delle latenze più basse del settore
  • Si aggancia magneticamente all’iPad e si carica in wireless
  • Ha un’area sensibile al tocco che permette di cambiare strumento con un doppio tap
  • È sensibile all’inclinazione e alla pressione per creare effetti di sfumatura e spessore
  • È compatibile con diversi modelli di iPad Pro e iPad Air
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti