Black Friday Apple 2022: i Mac e gli iPhone in offerta

Miracolo, una cosa che non si era mai vista: al Black Friday 2022, Amazon sconta iPhone e Mac e conviene approfittarne perché chissà se e quando ricapita.
Miracolo, una cosa che non si era mai vista: al Black Friday 2022, Amazon sconta iPhone e Mac e conviene approfittarne perché chissà se e quando ricapita.

A memoria nostra non è mai successo che Mac e iPhone fossero fortemente scontati durante il Black Friday. Ecco perché nei giorni scorsi, quando a qualcuno evidentemente era partito un bottone per sbaglio, abbiamo insistito tanto sugli sconti del 22% su Mac e iPad. Quest’anno, però, le cose andranno diversamente: Amazon infatti sconta alcuni modelli di iPhone e iMac. E soprattuto coi Mac, va davvero di lusso. Ecco gli sconti migliori.

iPhone in Offerta

L’iPhone 12 da 128GB in colorazione (Ricondizionato) è scontatissimo. Nella tinta Verde te lo porti a casa a soli 599€ tutto incluso. ed è possibile che il medesimo prezzo sia disponibile anche per altre colorazioni.

Di sicuro però le scorte dureranno pochissimo, dunque ti conviene affrettarti. Mal che vada, puoi sempre annullare l’ordine in qualunque momento, e hai fino al 31 gennaio 2023 per rimandarlo indietro no questions asked.

Mac in Offerta

Grazie al Black Friday, l’iMac Display Retina 5K è scontato fino al 25% rispetto al prezzo di listino, in tre versioni differenti:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti