Black Friday 2022: SCONTO PAZZESCO del 67% sul caricabatterie magnetico Belkin 20W

Con il Black Friday si fanno affari, ecco un esempio clamoroso: il caricabatterie magnetico di Belkin da 20W è scontato del 67%.
Con il Black Friday si fanno affari, ecco un esempio clamoroso: il caricabatterie magnetico di Belkin da 20W è scontato del 67%.

Gli smartphone più recenti di Apple (da iPhone 12 in poi) sono dotati della tecnologia MagSafe. Diversa da quella per MacBook, è utile per agganciare gadget al retro degli smartphone, principalmente caricabatterie. Tra questi c’è anche quello Belkin da 20W oggi acquistabile su Amazon ad una cifra super conveniente. Grazie allo sconto Black Friday del 67%, il prezzo finale passa a 14,99 euro. Prima lo si aggiunge al carrello, meglio è. La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime, come al solito.

caricabatterie MagSafe Belkin

Lo si potrebbe definire un tappetino per la ricarica wireless, ma in realtà il gadget di Belkin da 20W è ben più versatile. Dato che si aggancia magneticamente al modulo MagSafe di iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14, consente l’utilizzo dello smartphone anche quando quest’ultimo è in ricarica.

Il design è curato e rifinito, in pieno stile Belkin, i cui prodotti sono venduti anche dalla stessa Apple. Non occupa molto spazio sulla scrivania ed è abbastanza sottile, quindi non arreca fastidio quando si impugna l’iPhone, e il cavo è lungo ben 2 metri. Altro vantaggio è che l’alimentatore da parete da 20W è incluso nella confezione, quindi sei subito pronto/a a ridare energia allo smartphone.

caricabatterie MagSafe Belkin

Sappiamo che lo sconto del 67% è legato al Black Friday e che di conseguenza la promozione sarà attiva fino al 28 del mese. C’è però da dire che le unità potrebbero finire in un attimo, quindi conviene muoversi in tempi rapidi per non restare delusi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti